Sezione dedicata ai decoder Zgemma H8.2H combo SAT + DTT FullHD
Zgemma H8 ho installato SATtek Elegance Blue v7.0 ed il secret feed ma non trovo il modo di far partire la cam dal menu.

Mi sorge il dubbio che non sia possibile, vengo da un zgemma h5 e li tutto filava liscio.
Thanks
@bluesky buongiorno, argomento completamente fuori regolamento :laugh: . Presta maggiore attenzione. Quello che posso dirti che venivi da Zgemma H5 ma anche da una ATV molto datata, quella posizione non si usa da tempo. Trovi tutto in var/etc.
Ok capisco perfettamente e mi scuso.
Ho provato anche a reinstallare la cam 232 ma non me la trovo nel menu, quindi non saprei dove fare lo start e stop. In var/etc non vedo alcun file per la configurazione.
Help :)
@bluesky no ma figurati, lo dico essenzialmente per tutelare te essendo che sei in pubblico visto l'argomento, ad ogni modo una volta installata la 232 , riavvio completo del decoder e se tutto ok da tasto BLU ( gestione completa di tutto il sistema operativo ) dovresti trovare la sezione indicata ( tutto precisamente come è per openATV visto che la image è di derivazione ATV OEalliance come compilazione ) il file lo trovi in var/etc , se non lo trovi createlo tu stesso e dai permessi 755 via FTPclient al file.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]