Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Grazie per la tua risposta nella guida c'è scritto questo (il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp) ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita a scaricare il file non so se mi puoi aiutare Grazie in anticipo :oops:
@kokofiras per prima cosa non capisco perchè scrivi qui e non sotto il topic dedicato di cui parli e dove hai letto la descrizione ?? basta aver letto il regolamento cmq per capire che serve un membership per poter scaricare questo tipo di contenuti. Se non vi informate adeguatamente è difficile che possiate interagire ben nel nostro sito.
La descrizione se la leggi bene e con calma è chiara. scarichi da link in descrizione la image base ( oppure è presente nel caso della SATYtek elegance direttamente in file )e poi scarichi da nostro sistema download di cui trovi tutte le release qui >> dlext/ suddivise per tipologie decdere i files opportuni, in questo caso IPK per H9 package settings !!
A mio avviso leggete male e velocemente senza prestare attenzione per questo motivo vi trovate in panne. Saluti.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]