Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
@mirkinho82
sulle ultime openpli 4( i particolare le mod con gst190 ) non esiste questa possibilità da menu - impostazioni - utilizzo & GUI come tu ben dici ( valido per altre images ) ma si opera da "HOTKEY".
Rimane il fatto che tali opzioni di configurazione sono "avulse" dalla skin utilizzata !! anche con la skin default il percorso e l'uso del telecomando rimane uguale. Questo è basilare !! in risposta a a @koreanoo84
Saluti.

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.