Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
hai settato i dns di google? Una volta installato kodi è già funzionante poi installi i vari plugin
la mia domanda sin dall'inizio è stata: posso installare kodi completo su questo decoder? Tipo kodi per pc, kodi per Android, tipo openelec. Con il menù principale, musica, immagini, film, serie TV, programmi, sistema. Avete presente? Non riesco a fare questo. Potete aiutarmi?
Ciao a tutti.. Qualcuno sa come integrare sopcast o qualdiadi akteo plugin con kodidirect? Alcuni link richiedono l uso di questi ultimi... Soorattutti l addon spirtsdevil..
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 5 secondi:
Ciao a tutti.. Qualcuno sa come integrare sopcast o qualdiadi akteo plugin con kodidirect? Alcuni link richiedono l uso di questi ultimi... Soorattutti l addon spirtsdevil..
Grazie

Grazie

@ilbute Non é che se lo scrivi una 4a volta ottieni una risposta più veloce...attendi che chi sa rispondere ti possa aiutare, please!!!
Scusa ma nonmi ero accorto... Purtroppo ho tapatalk che a volte da problemi...
Sto cercando la sezione openpliper wudsto decoder perché ho una domanda da fare con ik tuo backup.ma purtroppo tapatalk va in crash.. Puoilimkarmi il thread adatto?
Grazie

Io ho installato kodidirect su openatv e crasha continuamente. Nonndono riuscito a visionare uno, dico uno film. Qualcuno sa quale addons posso mettere per film in streaming?
pep10 ha scritto:Io ho installato kodidirect su openatv e crasha continuamente. Nonndono riuscito a visionare uno, dico uno film. Qualcuno sa quale addons posso mettere per film in streaming?
prova i plugins per "altadefinizione". tramite google trovi info ed ipk
io uso kodi su zgemma e vu+ con eurosat senza problemi è tutti i plugin anche di mediastrem7 sono nel pannello
buran ha scritto:
pep10 ha scritto:Io ho installato kodidirect su openatv e crasha continuamente. Nonndono riuscito a visionare uno, dico uno film. Qualcuno sa quale addons posso mettere per film in streaming?
prova i plugins per "altadefinizione". tramite google trovi info ed ipk
Cioé esistono degli ipk solo per altadefinixione e basta? Io monto la openatv presa qui sul sito. Da pannello il plugin mediastream è fermo alla vers. 6, o almeno a me la 7 non la da, mentre kodi (che poi è kodidirect,ora non so le differenze e se ce ne sono) crash a palla.

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza