Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
salve, questo BCKP è possibile installarlo in multy boot?
con images compatibili di base credo di si !!! nel senso se hai una **not-mention** montata credo sia compatibile in multiboot! cmq in generale solo provando potrai saperlo.Saluti.
salve io ho montato immaggine **not-mention** 7 by namoxyz che differenza c'è con questa immaggine OpenATV-5.0 Skin-maK-HD, visto che con la mia che è 193 non mi fa piu aggiornare , mi dice feed in manutanzione, sul sito di italy sat dice che i feed sotto la 195 sono spenti, chi mi puà aiutare? GRAZIE
@TostoTipo che differenza ci sta tra Windows 7,8 e 10? Qual'è meglio tra di loro? Non si sa. Ci sarà gente alla quale piacerà ancora XP, gente che vorrà sempre l'ultimo prodotto sfornato.
Dovrai smanettare, fare il flash anche di questa e poi trarre le tue conclusioni su qual'è meglio.
Per la **not-mention**, vai sul sito della **not-mention** e scarica gratis la SVN 196 messa nelle loro risorse.
Ciao, ho scaricato e seguito le istruzioni dà installazione sub ma al riavvio è bloccato su boot ho anche ripetuto la procedura per due volte ma sempre fermo su boot , potete aiutarmi grazie, complimenti per il forum

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
inserisci wifi a decoder spento accendi vai su rete e cerca reti wireless
segui gli ottimi consigli di cloudgiò!! devi far riconoscere la usb al decoder!! sei sicuro che sia equipaggiata con un chip valido per tale decoder ??
Ciao a tutti... qualcuno mi odierà per evenutali domande già fatte, ma sul forum non ho trovato nulla. Vorrei impostare LCN per i canali DDT, ho visto tutte le impostazioni e sono settate giuste nella Skin KRAVEN, con LCN attivo anche in iSettings. Perchè scansiono e non mi vengono fuori i canali in ordine LCN? E' un pò importante, vorrei avere i canali come li buttano fuori da provider TV... Grazie mille!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]