Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Attenzione perché esiste:
DM800 sim 201
DM800SE sim 2.10
DM800SE sim 2.20
DM800SE sim A8P

Ma non solo, esisterebbe anche la sim TUX quindi FATE ATTENZIONE
Tatoo101 » 18-06-2015 22:13 ha scritto:
katrame » oggi 11:28 ha scritto:ma questa è per 800se tu parli di dm800hd è normale ke non vada
Ti ringrazio per il collegamento, ma dove lo vedi che l immagine non è per HD?
viewtopic.php?f=86&t=31131
Scusa ma se dici questo vuol dire ke stai a zero
rispondo solo ora perchè sono stato in ferie.
sono a zero infatti in tema di decoder.
sono riuscito a montare l'immagine solo che ora si è ribloccato di nuovo e volendo ricaricare nuovamente il firmware cliccando con il tasto di accensione e poi alimentando il decoder non mi compare l'indirizzo sul display ma scrive dhcp.... ***STOP ****
chiedo aiuto
CloudItaly » 22-06-2015 7:41 ha scritto:Attenzione perché esiste:
DM800 sim 201
DM800SE sim 2.10
DM800SE sim 2.20
DM800SE sim A8P

Ma non solo, esisterebbe anche la sim TUX quindi FATE ATTENZIONE
C'è anche il DM800HD con sim 2.10 (mi sa che questo è il suo caso, ma lui non coglie la differenza tra l'800HD e l'800se HD)....

@Tatoo101 Se il dec ti dice così è perchè avevi il dhcp su off. Adesso mi sa che devi usare il prog dreamup modificato per i cloni per flasharlo.
Ho provato il dream up universal, si collega ma si ferma li ed esce un errore sul display.
Cmq il dhcp era settata su on prima che l immagine si bloccasse, anche perché si vedeva.
Che faccio?

*** Messaggio aggiunto il 11-07-2015 9:42 ***

Ho provato il dream up universal, si collega ma si ferma li ed esce un errore sul display.
Cmq il dhcp era settata su on prima che l immagine si bloccasse, anche perché si vedeva.
Che faccio?
@clouditaly mi suggerisci un backup per il mio clone 800 HD che contenga anche doppio tuner per ddt. Grazie 1000
Per questo box è consigliabile o la Nemesis o la OpenPli, o in via eccezionale la Special Edition della **not-mention**.
CloudItaly ti ringrazio per l'inervento.. io volevo sapere se per sim a8p cè qualcosa di luglio...sicome ho anche il plugin autosetting **NOT-mention** che non aggiorna piu!
scusami clouditaly io le immagine presenti sul download le ho provate tutte e mi dice sempre IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE.
mi suggerisci un collegamento per decoder dvb 800 hd
grazie
@Tatoo101 evidentemente dovrai prima fare il flash del SSL84D da solo (un piccolissimo file NFI) per sim 201 e poi, potrai fare il flash delle immagini che trovi qui.
NB. Cambia anche il programma che usi per estrarre le immagini, avvolte è anche quello.
salve a tutti, riporto su il post.
ho caricato l'immagine eurosat 1.2 ed è andato tutto ok, solo che ogni volta che va via la corrente il decoder rimane sul boot.
sapete dirmi il perchè? ci sono dei rimedi oltre al gruppo di continuiotà?
Grazie

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]