Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
MarioM » ieri 11:51 ha scritto:Questa è un backup IPTV ready, qualcuno mi fa capire come è possibile testare un canale IPTV free (non mi interessano quelli a pagamento) a scopo di ricerca?
Grazie
Non c'è più bisogno di avere l'esempio, sono riuscito da solo a farlo funzionare.
Grazie uguale.
Ciao
Ottimo lavoro, l'unica cosa che non mi piace della grafica è il carattere della scrittura utilizzato, preferirei uno un po più chiaro e leggibile.
Comunque bravo!
Vedrò di trovare il tempo per fare un pacchetto ipk che installandolo si va a cambiare il carattere!! Vediamo se possibile !! Saluti !!
non riesco a visualizzare le registrazioni ?
qualquno mi puo' aiutare , come faccio a visualizzarle mentre con black hole mi bastava premere un tasto adesso buio totale
neanche io ci riesco non va , non mi fa neanche connettere la penna usb x i tettestri, mentre con:
CLOUD-IBOX-mini Nemoxyz BlackHole 2.1.0 [ferrari]-RedZ-V3 e
CLOUD-IBOX-mini Nemoxyz BlackHole 2.0.9 tutto ok
ho reistallato Nemoxyz BlackHole 2.1.0 va benissimo
mentre con

NEMOXYZ-OPENPLI4.0[FERRARI]-OYWV2-CLOUD-IBOX-IPTVDTTREADY

troppe cose che non vanno.

peccato grafica bellissima e firmware piu' veloci ma niente registrazioni e terrestri
ma hai utilizzato EMC ( ehanced movie center ) ??? tasto video come da descrizione !! quello è un ottimo riproduttore !!! ho messo pure la infobar personalizzandola con tasto indicato per agevolare !!! :D:D:D
si anche a me non si vedevano poi ho abilitato" emc" ed ora e' tutto ok
ora resta solo il problema dei terrestri, io ho la win tv 70019 con blakhole andava bene adesso non la legge.
WinTV non è compatibile con tale image!! Per andare sul sicuro serve Sky led blu avermedia a867. EMC come già detto è ottimo l'ho installato appositamente!! Saluti
Nemoxyz » oggi 11:55 ha scritto:WinTV non è compatibile con tale image!! Per andare sul sicuro serve Sky led blu avermedia a867. EMC come già detto è ottimo l'ho installato appositamente!! Saluti
Anche la mia NILOX N15 con chipset Rtl2832 funziona bene!!
Grazie
quelle fanno parte della skin è necessario che esegua io una modifica sulla stessa in caso....cmq che fastidio danno non si capisce per 5 secondi compaiono le info se no che info sono ?? durante lo zapping leggi le info non vedi il canale....o no???
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]