Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
2112luca ha scritto:Ho aggiornato la versione di un ibox3 da 3.3.0 a 3.3.1 e da quel momento ha cominciato a riavviarsi di continuo, ho provato ha riflashare l'immagine **not-mention** 6 e riaggiornare alla 3.3.1 e nulla non c'e stato verso di farlo restare acceso ho dovuto togliere il plug in per farlo andare

L'ho anche scaricato direttamente dal sito la versione 3.3.1 e nulla.....

Grazie
Si tratta di sicuro di un problema isolato, altrimenti Nemoxyz ed altri, mi avrebbero detto qualcosa in merito. La cosa da fare è installare il plugin e passarmi l'eventuale crashlog, solo così possiamo risolvere il tuo problema.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
no no sul mio va bene non ho problemi, ho solo un'aggiornamento sul cloud3 di un'amico perchè suo non si aggiornava automaticamente, e non avevo collegato ne dtt ne sat era solo sotto linea dati per aggiornamento e mi si è riavviato un paio di volte, ho pensato fosse solo un caso appena portato a casa e andato tutto in corto e in loop continuava a riavviarsi tolto il plug in e sostituito con Autosetting basta e andato tutto liscio e strana anche per me la cosa.....

Adesso l'ho restituito al proprietario.....

Appena ho tempo ti rifaccio la mia scansione DTT ho sembra abbiano sistemato tutto :-D :-D

ps poi comunque non so come si salva il crashlog!!!! :-( :cry:
Il crashlog lo trovi in media/hdd prendi il file e lo trascini su desktop e si copia ( rimuovilo da media/hdd poi ) per quel crash su cibox3 od altri deks è cosa nota! Diamondear ha risolto il problema!! con la versione 331 ( in assenza di internet portava in crash il decoder al tentativo di collegamento ) se montando il 331 hai il problema va sostituito un file che consente un upgrade( attendo Diamondear per conferma perchè è meglio che dica lui )
Salutoni!!
Oggi si è aggiornato in 3.3.2, grazie @Diamondear! Posso chiederti come mai, in alto nel plugin, mi dice che è per oe1.6 e non per oe2.0, visto che il mio dec è un SR4? Ancora grazie!
Non dipende dal nome del decoder.....se l' SR4 lo stai usando con una nemesis che è noto essere OE 1.6 ovvio che hai quella scritta!! altrimenti ti consiglio di cancellare il plugin e reinstallarlo ;) saluti !!
Il plug-in non sbaglia, se hai una immagine OE1.6, quella è. Altrimenti non ti andava e non si installava nemmeno.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
@Nemoxyz lo uso con l'ultima vostra release su base nemesis...... Ma non ipotizzavo malfunzionamenti o bug, chiedevo per curiosità! pensavo fosse oe2.0

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]