Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Caspita...vabbè, provo con l'openbox, il più economico..Ti chiedo un'ultima cosa visto che sei così gentile: è semplice fare i setting o potrei trovarmi con canali sfalzati?
Agata3 ha scritto:Quale mi consigli tra questi 3 decoder?
Openbox v8
Cloud ibox
Jepssen?
Soprattutto ed anche per il digitale terrestre.
qui trovi il modo per vedere se il dec è un clone oppure no... basta leggere , dei tre 2 li ho e posso dirti che sia il jepssen che il cloud ibox 3 sono validi ,,P.S. il modello jepssen parlo dell M2 HD combo NO linux, se non vuoi problemi di installazione prendi il jepssen
Quindi non va bene l'Openbox, poco supporto, non è Enigma2...Tu che mi consigli con un prezzo accessibile? Mi sembra complicato mettere il firmware su un Cloud-IBOX3, poi ho letto che ha problemi col tuner DDT e con il telecomando..Ti risulta?..Costa sui 120 Euro
Sì, alcuni si lamentano anche del materiale con cui è fatto... io non l'ho preso perché ho letto varie recensioni... ma c'è anche chi ne parla bene... Io ho preso un Vu+ Solo Pro clone sui 100 Euro... per quel che mi serve è ottimo... unica pecca che in stand-by la ventola gira sempre e quindi occorre mandarlo in deep stand-by ogni volta...
Ciao,
buttarlo no, ma meglio non rischiare ... eviteresti così un po di grane ... :-)
Un saluto.
Grazie mille per i consigli..Ora visito quel sito e ci penso un pochetto prima di acquistare
Agata3 ha scritto:Ciao...ma se dovessi non capire se il mio decoder è un clone o meno..Rischio di buttarlo se carico l'immagine sbagliata o si può ripristinare?
Eventualmente la procedura per ripristinarlo è uguale per il clone e l'originale??
Agata3 ha scritto:Grazie mille per i consigli..Ora visito quel sito e ci penso un pochetto prima di acquistare
Puoi comprare anche direttamente da airdigital e sei sicura di avere un dec originale, e soprattutto risparmi veramente tanto, magari riuscendo a prendere un nuovo modello. perchè il cloud ibox 3 ormai è un modello vecchio.
Agata3 ha scritto:Ciao...ma se dovessi non capire se il mio decoder è un clone o meno..Rischio di buttarlo se carico l'immagine sbagliata o si può ripristinare?
Leggi la guida ed avrai le tue risposte:
viewtopic.php?t=7175#p24287
Lapidus ha scritto: Eventualmente la procedura per ripristinarlo è uguale per il clone e l'originale??
Si è uguale ed è questa: viewtopic.php?t=4311

Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV vist[…]

@max1965 ciao buonpomeriggio, come ti dicevo […]

@max1965 mi fa molto piacere che tutto sia an[…]

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]