Terminator90 11 anni #16 11 anni #16 Terminator90 Qualcuno ha provato a registrare con chiavette USB 3.0 ? Ci sono problemi ?
moratagoal 10 anni #17 10 anni #17 moratagoal come posso aggiornare la lista canali al mese di ottobre?
Jarrell Hilpert 10 anni #18 10 anni #18 Jarrell Hilpert Ciao, sono interessato anch'io alla funzione registrazione. E' possibile editare ciò viene registrato una volta finita la registrazione? Ad esempio, per tagliare tutte le pubblicità, etc.....
the.game 10 anni #20 10 anni #20 the.game fdirisi ha scritto:ma dopo si possono vedere sul pc?purtroppo no