Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
per vedersi, si vedono e sono anche carini, l'unico problema è che sono sballati
la lista canali si aggiorna automaticamente col plugin di **NOT-mention** ed ora sono aggiornati al 13
comunque provo a fare come hai detto, cancello tutto e scarico da addons ;-)
saluti
moreno
difatti qui non siamo su **NOT-mention** forum..... :-o Siamo sul manutek forum !!! E ci sono le liste manutek !! ;)
Sul mio decoder dove li testo e li provo tutte le novità picons ( 220x132 & 100x60 ) per i modelli images che li accettano, vedo tutte perfette le corrispondenze sui references !!! altrimenti credi che li avrei pubblicati ???
Di sicuro su **NOT-mention** ci sono riferimenti diversi nn so dirti ?? ( mi sembra stano sinceeramente perchè i canali quelli sono non è che cambiano !! il satellite quello è!! ) ....oppure devi solo agg la lista, e sicuramente!! qst te lo do per certo su Nemesis devi usare quelli della nemesis !! di mmark da addons si scaricano e si installano su hard disk o su usb !!
Saluti.
Ma io su **NOT-mention** forum non ci sono mai andato, ho solo installato il plug-in per aggiornare i setting in automatico
Voi come aggiornate i setting?
memo67 ha scritto:Ma io su **NOT-mention** forum non ci sono mai andato, ho solo installato il plug-in per aggiornare i setting in automatico
Voi come aggiornate i setting?
Con il plugin iSetting
ho installato da addons i picon che mi hai suggerito ma niente :-( me li trovo sballati anche quelli
Appena riesco cancello tutto, scarico isetting2, aggiorno i setting e riscarico i picon
Grazie
fai una cosa accedi alla tua penna e/o hard disk e cancella tutte le cartelle picons che trovi e resetta tutto da capo !! dipende sicuramente da questo !!! devi cancellare ogni traccia di picons precedenti e rimontarli , ovvio isettingE2 sarebbe ideale per aggiornare i settings. Saluti.
dunque... ho installato isettingE2, cancellato tutte le cartelle picon, spento e riacceso dec, aggiornato con i setting di cyrus, scaricato picon da addons ma niente, tutti sballati. ho rifatto stesso procedimento ma scaricando i setting di manutek e ancora niente... tutti sballati :devil:
Sinceramente non capisco perchè cyrus ????? cosa ci entra cyrus ??? mahhh
cmq davvero molto strano !!! i reference sono gli stessi non possono cambiare !!! molto strano che scaricati da addons ed installati riavviato dek e non ti vanno ???? tu cosa usi hd interno al decoder dreambox ??
perchè non passi ad un modello di image openpli 4.0 oe2.0 che è più moderno e ti ci puoi montare le picons 220x132 ??
trovi tutto nella sezione downloads per dreambox. Saluti.
da quali addons hai scaricato? Se parli di feeds son vecchi i picon
Nemoxyz ha scritto:Sinceramente non capisco perchè cyrus ????? cosa ci entra cyrus ??? mahhh
cmq davvero molto strano !!! i reference sono gli stessi non possono cambiare !!! molto strano che scaricati da addons ed installati riavviato dek e non ti vanno ???? tu cosa usi hd interno al decoder dreambox ??
perchè non passi ad un modello di image openpli 4.0 oe2.0 che è più moderno e ti ci puoi montare le picons 220x132 ??
trovi tutto nella sezione downloads per dreambox. Saluti.
Cyrus perché ho voluto provare con diversi setting e in questo modo ho verificato che anche cambiando setting il risultato non cambia
Picon, epg e swap su chiavetta da un giga
Per quanto riguarda l'immagine, la openpli l'ho vista su uno zgemma e non mi piace molto e se per vedere i picon devo riflashare allora per il momento preferisco restare senza
Chiaro che se oltre ai picon, si dovessero presentare altri problemi, allora dovrò per forza farlo :-(

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2015 19:20 ***
katrame ha scritto:da quali addons hai scaricato? Se parli di feeds son vecchi i picon
Blu
Blu
Scaricare addons
e2Picon-Hd
PiconHD Black 130*80 Ref 27/06/15
Credo siano quelli di mmark
Ho appeno montato l'immagine ItalySat7 SVN 205 personalizzata da Nemoxyz, caricando prima il bootloader, avevo prima la SVN 200 dove le Picon caricate sempre tramite ftp sulla cartella media/hdd, mi apparivano nella lista canali affianco al numero del canale.
Con questa nuova immagine, appaiono solo in alto a destra quando si selezione il numero di canale che si vuole visualizzare, mentre nella lista non compare più nulla.
E' appositamente voluto o c'è un errore???
stef ha scritto:Ho appeno montato l'immagine ItalySat7 SVN 205 personalizzata da Nemoxyz, caricando prima il bootloader, avevo prima la SVN 200 dove le Picon caricate sempre tramite ftp sulla cartella media/hdd, mi apparivano nella lista canali affianco al numero del canale.
Con questa nuova immagine, appaiono solo in alto a destra quando si selezione il numero di canale che si vuole visualizzare, mentre nella lista non compare più nulla.
E' appositamente voluto o c'è un errore???
Che senso ha postare dappertutto lo stesso quesito, scusami? Ti ho risposto qui viewtopic.php?p=99243#p99243 e abbiate un po' di pazienza possibilmente!
Si appositamente voluto!!! perchè da test mi sono accorto che da uno "speed" in più al decoder!! la presenza della visualizzazione lo rallenta perchè sono file grafici 220x132 png a 32bit e deve caricarli da usb o hdd ogni volta che cambi pagina nella channel list!!
Detto questo che è un consiglio se a te esteticamente piace come prima ti basterà andare da menu - config - usage& gui e cercare nei menu ( quello channel list ) la voce visualizza picon in channel list e torna come prima. Preciso che di deafault è messo sul no come ora!!
ciao, ringrazio Nemoxyz per le picon. Volevo chiedere, visto che sono uno a cui piace smanettare, come si creano le picon? mi piacerebbe crearne di mie.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 22

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]