Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Domanda forse banale ma sino ad ora ho utilizzato solo ricevitori vu+ e dreambox, questo BK lo posso caricare su un ZGEMMA H2 clone.
Grazie.
CloudItaly ha scritto:@Sat6878 puoi metterci CrossEPG , prelevandolo da qui: viewtopic.php?t=21806 mentre la guida è : http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/

@naomoski non esistono cloni zgemma-h2, e comunque questa immagine va su tutti i decoder ZGEMMA H2.
@Clouditaly,
Grazie come sempre per le tue preziose informazioni.
Tibchiedo un' altra cosa a riguardo : un buon software per fare il backup della OpenATV 5.1 del mio amico.
Ho installato il tuo plugin XML IMPORT ed è perfetto, iSetting pure, ma non ho trovato nessun plugin per fare il bck su chiavetta.
Grazie 1000
@Clouditaly,
Grazie per la dritta. Ho provato a fare il mio primo backup con questa bella immagine. Dovevo solo inserire un file di testo della chiavetta e poi è partito.
Grazie ancora per il supporto.
ciao volevo sapere se era compatibile con doongle wifi
@DeviLTeaMl dipende dal tipo di doongle (ovvero marca e modello). In alternativa c'è la **not-mention** che supporta tanti modelli di doongle wifi.
[quote="cloudgio"]root zgemma e corretto[/quote
Con dcc mi da sempre Boxtype unknown
ho provato root e come pass
London
dreambox
zgemma ed anche quello di openpli5
ma sempre Boxtype unknown
aiuto
Ciao Arthur
Ho istallato qualche giorno fa la tua immagine e devo dire che va benissimo...l'unica cosa che oggi ho provato un'altra immagine e non me la carica...cambiato immagine risultato identico...mi carica solo la tua....come mai...????...grazie.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao lavespa3 mi spieghi bene come sei riuscito a far fungere. Scusa l'ignoranza ma sono nuovo del forum ho installato l'immagine di backup ma non riesco ad entrare nel decoder con filezilla inserendo ip user e password cmq devo solo collegare il decoder col pc tramite cavo e provare con filezilla giusto?
@tonyf40, lo devi collegare al router, poi vedere l'IP che il router ha assegnato al decoder e configurare filezilla affinché si colleghi al decoder con l'username e password.
lavespa3 ha scritto:risolto. Avevo backup in multiboot.
Poi ho reinstallato daccapo ed ora ok funge
mi dici come levare il multiboot che mi da lo stesso errore
grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]