Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Porca paletta stasera ho scaricato openpli4 del 20/6/2015 dal sito w..magi....-tv.... caricando l'img sul dec mediante pen drive usb. Tutto funziona. Non c'è canale che dia sintonia fallita. Ho fatto solo la modifica del condensatore e fino a poche ore fa non riuscivo ad accedere su uno dei canali sat con il risultato del solito e snervante messaggio di sintonia fallita. Sperando che abbia risolto cari amici vi informo che in questo momento ho appena superato due ore di test.
Ciao a tutti.
francy aggiornaci... anzi postate anche un foto con questa modifica.. per vedee dove va posizionato il condensatore
io ho montato la italy... e ho fatto la modifica con il bd244c, e funziona da 2 giorni :)
ragazzi dopo 70 pagine ancora non si è capito qual'è la soluzione definitiva. Qualcuno me la sa per caso dare?
p.s.: astenersi perditempo con "restituisci decoder" & Co. grazie.
lightofray ha scritto:Scusate ragazzi, ma perchè BD244C e non SS8550?
Chi lo sa....una miriade di soluzioni strane e bizzarre,quando basta sostituire il transistor sbagliato cioè l'S8550 con quello originario da progetto cioè l'SS8550 :party:
Ci sono persone che hanno perso tempo e cercano di capire qual'e il problema..
Facile arrivare e chiedere tutto già fatto e pronto e criticare le 70 pagine..se sono così tante vorrà dire che ancora non è stata trovata una soluzione efficace al 100%.
Semplice direi..
arthur ha scritto:
lightofray ha scritto:Scusate ragazzi, ma perchè BD244C e non SS8550?
Chi lo sa....una miriade di soluzioni strane e bizzarre,quando basta sostituire il transistor sbagliato cioè l'S8550 con quello originario da progetto cioè l'SS8550 :party:
hai provato?
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 57

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]