Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
radio3 ha scritto:Ragazzi oggi ho modificato un magico che aveva qualche problema (solito), ho dissaldato il transistor s8550, e ho inserito il transistor BD244C, RISULTATO funsiona bene..... vi allego qualche foto....
tiene anche dopo un po di tempo?
considera che è da poco che l ho fatta ho trovato 5 minuti... e l ho saldato...per ora funge....
radio3 ha scritto:considera che è da poco che l ho fatta ho trovato 5 minuti... e l ho saldato...per ora funge....
Grazie mille
Tienici informati
Ma altri che hanno fatto la modifica ci sono?mi sembrava di aver capito di sì.. A tutti salta dopo poche ore? Oppure ci sono altri più fortunati?
paninaro ha scritto:mi spiace contraddirti ma la modifica pdf solution + ss 8550 è testata e funzionante su 5 decoder con impianti differenti
ad oggi nessun rientro..
confermo :-D ;-) grazie paninaro
domani mi dovrebbero arrivare i transistor ss8550, dopo provo anche con quello... e vediamo come va....
radio3 ha scritto:domani mi dovrebbero arrivare i transistor ss8550, dopo provo anche con quello... e vediamo come va....
ciao mi si e bloccato dopo aver messo il fw del cloudibox3 se ora c'e la lucetta blu davanti ma schermo nero non parte ho provato piu volte a fare un flashare con penna usb ma non si flashare più come posso fare grazie a tutti
Una cosa non ho capito
Se fino a ieri andavano e ora hanno questi problemi non si potrebbe capire il problema confrontandolo con uno funzionante? Oppure ad occhio nudo sono uguali?
il mio con il BD244C è acceso da ieri e funziona ancora, mi sembra che solo una persona si sia lamentata che non funziona più e potrebbe anche essere un problema di saldature fatte male.
Il mio con il BD244C ha funzionato 4 ore poi ha dato sintonia fallita. l'ho spento ho riacceso dopo 10 ore ha rifunzionato per 5 minuti e poi dinuovo sintonia fallita. Che facciamo li buttiamo dal 5° piano?
speednino ha scritto:Il mio con il BD244C ha funzionato 4 ore poi ha dato sintonia fallita. l'ho spento ho riacceso dopo 10 ore ha rifunzionato per 5 minuti e poi dinuovo sintonia fallita. Che facciamo li buttiamo dal 5° piano?
Ma che senso ha questa cosa a tempo?

Radio3 hai novità su quelli di ieri?
distinto ha scritto:
speednino ha scritto:Il mio con il BD244C ha funzionato 4 ore poi ha dato sintonia fallita. l'ho spento ho riacceso dopo 10 ore ha rifunzionato per 5 minuti e poi dinuovo sintonia fallita. Che facciamo li buttiamo dal 5° piano?
Ma che senso ha questa cosa a tempo?

Radio3 hai novità su quelli di ieri?
non può essere che si riscalda troppo??
Ciao ragazzi purtroppo la soluzione che ho trovato con il BD244 non è definitiva, a casa mia nessun problema, tenuto acceso per più di 24 ore senza dare SINTONIA FALLITA (ho un lnb doppio con doppia uscita), ho provato a montarlo a casa di un amico ma oltre a non funzionare cambiando canale il decoder si bloccava e per un pò non partiva nemmeno più neanche senza antenna sat collegata! sullo stesso impianto funziona tranquillamente un cloud box 3.
lo stesso decoder l'ho portato a casa di un altro amico , qui funzionano tutti i canali come a casa mia, gliel'ho quindi lasciato per farmelo testare per qualche ora e beh con enorme stupore anche su quest'altro impianto a cominciato a dare problemi di sintonia fallita dopo qualche ora, ho ripreso il decoder e dopo lo riprovo a casa mia.

Stamattina mi sono anche arrivati gli SS8550 che avevo ordinato, appena torna mio padre glieli faccio sostituire e vediamo se con questi risolvo definitivamente, vi faccio sapere,
Speriamo bene!
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 57
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]