Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
A okkio la sez. tuner sono identiche...il problema è che basta il valore di un componente che sia differente... quindi bisognerebbe leggere il valore dei condensatori e resistenze e confrontarli se c'è qualcuno differente.....sempre che la modifica sia nella sez. tuner
I condensatori li ho controllati ad occhio e sembrano tutti della stessa capacità... hai visto il codice di quel fusibile smd ?
coxp ha scritto:ciao, i dec avevano un bollino (credo per la garanzia) e in ogni caso li ho già consegnati. I prossimi li acquisterò già fixati nello stesso posto (oltre a sistemarli li vendono pure). Proverò a chiedere qualche dettaglio e vi farò sapere. In ogni caso è un intervento hardware necessario (accennavano ad errori progettuali), adesso funziona qualsiasi immagine. B. domenica
Ciao coxp, ti avevo chiesto anche in privato il nome di chi esegue questa riparazione ma non mi hai ancora risposto.
Avrei bisogno di contattarli.
Puoi dirci chi sono?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 12:33 ***
fronzolo ha scritto:sembra che i due componenti incriminati sia un condensatore e il diodo cerchiati
[ Immagine ]
Scusa, ma la foto è della mainboard riparata?
Nel caso puoi fare una foto dei componenti con i valori? così non si capisce molto.
Utile anche una foto della parte inferiore, lato saldature.

Grazie
Sono due ordini diversi .... quello che funziona è del primo ordine, quello che non va fa parte del secondo ordine arrivato la settimana scorsa....cmq appena posso vi invio anche una foto della parte posteriore......
Scusa se insisto a nome di tutti (credo), ma caro Coxp dovresti farti sentire e darci qualche info più dettagliata.
Sempre nei limiti del possibile.
Come vedi siamo tutti in trepida attesa.....
Grazie
anche io sono incappato in uno di questo serie, con problemi al tuner satellitare, a parte la disonestà del venditore che non si è fatto scrupoli a mandarlo nonostante sia difettoso.., è giusto pensare che la serie incriminata sia quella con attacco del tuner terrestre uguale al satellitare? Ho avuto precedentemente questo modello e aveva attacco diverso è tutto funzionava bene...
Aspetto anche io in trepida attesa una soluzione ...
grazie
ragazzi chiamategli, sono disponibilissimi! La rip. non è costata praticamente nulla (spedizione a parte, SPEDIAMO.IT circa 6€). Il numero è 095434818 cercate del sig. Orazio
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 57
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale