Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
@lucaxx88 devi chiedere al tuo fornitore. Solo lui può passartelo. La OpenPli non è ufficiale per nessun box se non tra quelli indicati. Così come la BlackHole è solo per i Vu+ originali. Il resto è frutto dell'informatica :D
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88 devi chiedere al tuo fornitore. Solo lui può passartelo. La OpenPli non è ufficiale per nessun box se non tra quelli indicati. Così come la BlackHole è solo per i Vu+ originali. Il resto è frutto dell'informatica :D
Chiesto ad un fornitore e mi ha risposto (cito testuali parole)

"Non credere a tutte le sciocchezze che ti dicono su internet"

O__O

Bah

Che poi non ho capito che plugin è... Cioè non si installa come un ipk? Non è uguale per tutti?

Mistero.

Ps: quel ricevitore IR potrebbe funzionare?

Grazie
ciao a tutti, sono nuovo del forum
sono completamente all'asciutto di tutto e mi sto pian piano informando...
ho bisogno di un decoder enigma2...vorrei che mi faccia vedere SAT digitale terrestre e IPTV, in più che abbia la possibilità di registrare e programmare le registrazioni.
budget sotto i 200 euro..
ho adocchiato questo World Vision Force 1+
mi sembra abbia tutto ciò che chiedo...
sapete indicarmi dove poterlo acquistare?

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2015 17:08 ***

acquistato

mi arriva merc o giovedì

mi aiutate per caricarci sopra openatv?
lucaxx88 allora hai trovato un fornitore davvero di merda che se la tira e non capisce niente. Almeno l'EPG la ha sui canali o trova la scusa che "nessun canale IPTV ha l'EPG?" Comunque eccoti in allego il plugin "generico" da customizzare in base al tuo server. L'unica cosa, gli manderei solo le foto al tuo fornitore dicendo che il plugin esiste ed eccolo qua...se glielo passassi, ti troverei per picchiarti ;-)
@werfvcxs la procedura sarà la solita, scarica il file della OpenATV 5.1 dal sito ufficiale, estrai l'archivio, copia la cartella su una periferica USB, spegni completamente il box, inserisci la chiavetta, accendi il box e partirà il flash
CloudItaly ha scritto:lucaxx88 allora hai trovato un fornitore davvero di merda che se la tira e non capisce niente. Almeno l'EPG la ha sui canali o trova la scusa che "nessun canale IPTV ha l'EPG?" Comunque eccoti in allego il plugin "generico" da customizzare in base al tuo server. L'unica cosa, gli manderei solo le foto al tuo fornitore dicendo che il plugin esiste ed eccolo qua...se glielo passassi, ti troverei per picchiarti ;-)
grazie infinite.... a breve sarò "fornitore di me stesso" .... ci sto lavorando!!!

grazie ora lo configuro e provo, sono due passaggi veloci alla fine

CloudItaly ha scritto:@werfvcxs la procedura sarà la solita, scarica il file della OpenATV 5.1 dal sito ufficiale, estrai l'archivio, copia la cartella su una periferica USB, spegni completamente il box, inserisci la chiavetta, accendi il box e partirà il flash
avevo dimenticato di dire come si aggiorna.

1) spegnere col tasto dietro

2) pen drive sul retro (con la cartella UPDATE -> x:/UPDATE)

3) verrà rilevta immagine MA NON lo fa in automatico

4) premere ok sul frontalino, 4-5 minuti per il flash completo

Immagine
Scusate una cosa, ma questo decoder non supporta il dongle WiFi visto che non è menzionato da nessuna parte?
Bel peccato perchè mi interessava molto visto qualità/prezzo ma per il WiFi è indispensabile
gyombi ha scritto:Scusate una cosa, ma questo decoder non supporta il dongle WiFi visto che non è menzionato da nessuna parte?
Bel peccato perchè mi interessava molto visto qualità/prezzo ma per il WiFi è indispensabile

Si è supportato.

Ecco altre specifiche.

Open-source Linux Operating System
Official support of famous OpenATV image team
Fastest MIPS CPU: 1300 MHz Broadcom Chipset (BCM7356)
3 Tuners: High sensitive TWIN DVB-S/S2 Satélite & DVB-T/T2/C Híbrido HD tuner
MPEG2 / H.264 Hardware decoding (DVB full compliant)
Memory: M256 MB NAND Flash / 8MB NOR Flash / 1GB DDR3 RAM Memory
RJ45 Ethernet port 10/100/1000 Mbps
Online downloadable through plug-ins IPTV services
Video resolution Full HD 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i
3x USB 2.0 for Personal-Video-Recording (PVR), MP3, JPEG as well as software update
1x Conax smartcard reader
1x CI+ Common interface
1x internal SATA connection for 2.5" HDD storage
VFD Frontal Display
Software upgrade support via USB, RS232 or Internet
Wired and wireless WiFi Internet conection supported
USB WiFi and USB 3G Modem Compatible
Supports Divx, Avi, WMV, MKV, etc...
HDMI output
RCA (Video, Audio, I&D) Connectors
S/P DIF Digital Audio output Optical(AC-3 or PCM)
Dolby Digital Plus Audio Support
Standby < 0.5 Watt power consumption
User optimized, multilingual OSD menu
DiSEqC 1.0/1.1/1.2 & USALS Support
Dual USB (1 Front + 2 Rear) 2.0
Support / USB PVR £ Time-shift function
Support Media Play Support (MKV, MP4, AVI)
peccato che abbia la flash da 256 una vergogna x il processore e la ram
come va lo streaming con openwebif??

riuscite a vedere 1 can sat in stream mentre sul decoder si sta guardando 1 altro canale sat sul tv??

riuscite a vedere 1 canale del dig terr in stream mentre sul dec si sta guardando 1 can sat??

rispetto allo zgemma h2 il tuner digitale terr come vi sembra??
kevinclod ha scritto:come va lo streaming con openwebif??

riuscite a vedere 1 can sat in stream mentre sul decoder si sta guardando 1 altro canale sat sul tv??

riuscite a vedere 1 canale del dig terr in stream mentre sul dec si sta guardando 1 can sat??

Testato e funziona bene

Open web if. Due canali sat su vlc + 1 dtt sempre con vlc e su decoder uno sat. Tutti diversi. E si vedeva tutto contemporaneamente. Fluido e pulito.
lucaxx88 ha scritto:

Testato e funziona bene

Open web if. Due canali sat su vlc + 1 dtt sempre con vlc e su decoder uno sat. Tutti diversi. E si vedeva tutto contemporaneamente. Fluido e pulito.
2 sat su vlc e 1 sat su deceder??ma quello su dec era lo stesso di 1 vlc presumo??

cone che immagine lo hai testato?

come ti sembra il tuner dtt??
hai per caso avuto lo zgemma h2?
kevinclod ha scritto:
lucaxx88 ha scritto:

Testato e funziona bene

2 sat su vlc e 1 sat su deceder??ma quello su dec era lo stesso di 1 vlc presumo??

cone che immagine lo hai testato?
hai per caso avuto lo zgemma h2?
No. Erano 3 differenti

Tipo rete 4 dtt open web if vlc
Cinema 1 decoder
Cinema +1 open + vlc

Vedevo contemporaneamente

Uso open atv 5.1

Mai avuto zgemma
  • 1
  • 2
  • 3