Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ragazzi scusate ma quale sono le credenziali di accesso dello zgemma? Non riesco più ad accedere al openwebif

*** Messaggio aggiunto il 20-06-2015 15:27 ***

Risolto.... Chiedo scusa

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.

Di nulla. Si certamente il SATfinder ti darebbe in[…]