Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Buongiorno ragazzi!!!
Volevo sapere, come mai sul sito Zgemma.tv, non è possibile scaricare il bootloader per la versione H2.

Qualcuno su un noto sito di compravendita, mi ha detto che è già presente nell'immagine che carichi, che sia openpli, blackhole o altre. Sinceramente, non so se fidarmi o meno!!

Saluti ;-)
E cosa può succedere se carichi una immagine di un altro decoder per assurdo?

Ciao e grazia ancora!!!
E quindi non é più salvabile il Deco?
Oppure é possibile salvarlo, mettendoci dopo, l'immagine giusta?
Salve come posso conoscere qualè il mio bootloader ed eventualmente come lo cambio.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 19:32 ***

Si vede che sono un nuovissimo possessore di zgemma 2 cosè e a che serve Cypress.
Grazie
pazzinigol » 29-05-2015 19:29 ha scritto:Salve come posso conoscere qualè il mio bootloader ed eventualmente come lo cambio.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 19:32 ***

Si vede che sono un nuovissimo possessore di zgemma 2 cosè e a che serve Cypress.
Grazie
Il mio zgemma è sicuramente briccato con luce rosso sul diplay, mi servirebbero i file da mandare con la cypress per riattivarlo.
Grazie
che gli hai caricato per briccarlo ??????
cloudgio » ieri 20:06 ha scritto:che gli hai caricato per briccarlo ??????
Poiche il decoder restava bloccato sul boot , ho inviato via USB tutte le immagine di recente, il decoder finito il trasferimento dopo 4/5 minuti rimaneva bloccato sempre sul boot, ho chiesto al forum di supporto ZGEMMA h2 è mi hanno mandato questo boot bin da trasferire con la cypress , dopo circa un'ora con la cypress , dal decoder è sparita la scritta boot ed è rimasta luce rossa sul diplay.
Grazie per la risposta.
A me serve la eeprom per il chipset S34ML02G100BHI000 montato sul ZGEMMA H2
Se possibile oppure ditemi dove posso trvarla.
Grazie

@cp53 salve buonasera e bentornato. Se vuoi usar[…]

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]