Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Buon giorno, ho il sunray sr4 con a8p, e nemesis installata..... purtroppo ho aggiornato il nemessis e quando sono andato a riaccendere si è bloccato il dec.......... mi si blocca su start enigma.... ho provato con Sunray flash-up, ma una volta avviato il programma SUNRAY-FlashUP.exe e acceso il decoder, il programma si ferma su .... upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
Per favore aiutatemi...Grazie
Forse non mi sono spiegato bene...... il decoder è bloccato, non posso metterci nulla.... non mi permette di andare avanti.... il programma flash-up si ferma a = "upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
devi mandare il giusto SSL per sim A8P ( second stage loader altrimenti non va mai avanti ) !! e devi usare il sunray flash up !! altrimenti non va bene !! solo dopo metti la giusta image !! prova pure con il bottoncino posteriore!! che ti mette in condizione di flash da browser !! Saluti !!
usare flash up con un firmware originale per sim a8p, poi tenendo premuto il tato davanti al decoder, cioè frontalino ti esce un indirizzo ip, quell'indirizzo lo metti su internet e da li ti carici il firm...ciao
magicocodino ha scritto:Buon giorno, ho il sunray sr4 con a8p, e nemesis installata..... purtroppo ho aggiornato il nemessis e quando sono andato a riaccendere si è bloccato il dec.......... mi si blocca su start enigma.... ho provato con Sunray flash-up, ma una volta avviato il programma SUNRAY-FlashUP.exe e acceso il decoder, il programma si ferma su .... upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
Per favore aiutatemi...Grazie
fallo col cavo null modem se non riesi cosi e' andato il dec :-)
collega oltre al cavo lan anche il cavo mini usb e segui la procedura indicata in precedenza
Avevo lo stesso problema con il mio DM800SE, fidati collegati con un powerline e usa la procedura di Nemoxyz. A me era il cavo.
Ciao.

@silvio1963 si i 15 gg di prova disponibili sara[…]

@luc93 buongiorno di nulla, la Gamma Strong son[…]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]