Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Firmware non ufficiali per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team versione 4.33 del 12.02.2015

Changelog
--------------
Update tuner driver
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Vorrei scaricare il firmware che é stato caricato oggi ma volevo chiedere prima la versione è 433 o 423? E quale è la differenza tra le due versioni grazie

*** Messaggio aggiunto il 12-02-2015 21:13 ***

Scusate ho dimenticato di specificare che intendevo la differenza tra i due file caricati
433EF e 433 che differenze ci sono fra i 2 firmware ??

scusa ho visto solo adesso che c' era scritto....EF Extra Future :-)
lukzume ha scritto:Sicome sono nuovo del forum e necessito di scaricare la versione 433 ma ho solo 14 punti posso farlo lo stesso? Perchè leggendo il regolamento non capito se i punti funzionano tipo denaro o sono solo tipo riconoscimenti
il fw puoi scaricarlo senza punti.

I punti li maturi con aiuti sul forum o facendo una donazione per poi poter scaricare le liste in sezione download
Scusate, come mai le liste canali disponibili direttamente dal decoder, sono aggiornate al 16 dicembre 2014 e il DVBT ha canali sballati?
Le liste disponibili on line prevedono solo i canali satellitari ,per il digitale terrestre devi fare la scansione tu perchè cambiano da zona a zona
xenotic » 14-02-2015 16:07 ha scritto:confermo che il firmware 433 con Extra Future funziona alla grande

grazieeeeeeeeeee
ciao..
scusa, come fai ad abilitare extra feature ?!?
io non li vedo.. dovrebbero essere nel menù multimedia o sbaglio ?!?
pls.. fammi sapere..
saluti
scusate l' ignoranza sono stato sempre attratto da quesato marchio ma ho un dm 800 hd sim 201 comprato 6 anni fa e un cloud ibox 3 , volevo capire con questo dec posso fare quello che faccio con i miei? se si che fw usa jepsen enigma 2 o altri? anche perchè il rapporto quaslità prezzo è ottimo, aspetto delucidazioni da chi è esperto di qiesti dec e lo ringrazio in anticipo.
non è un enigma.. si puo' fare alcune cose visto che ha la presa ethernet , ma con linux non ha niente a che fare.. devi avrere un jepssen lx-1 per avere enigma di quella marca
Buonasera ragazzi, chi mi spiega anche in pm come attivare le extra features e in cosa consistono? Giustamente in rete non trovo proprio spiegazioni (ci provo da questa mattina).

Grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 13-05-2015 12:19 ***

Ok, installato il firmware con le extra features!
Funzionano molto bene ;-) ;-)
buongiorno, potrei avere anch'io in pm info su EF? grazie per l'attenzione.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
Hard disk ZGemma H7S

@heidani quindi ricapitolando, la tua necessità […]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]