Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
La lista l'ho provata e va bene come è stata fatta, ma resta il problema che scompaiono i canali satelliatri dopo un pò. Faccio ricerca e ritorna tutto bene, unica soluzione reso effettuato e il 7 vengono a ritirare il televisore.
@mike8001 buonasera, mi fa piacere che la lista canali va bene :party: Posso ipotizzare tu abbia l'opzione di autoaggiornamento canali automatica impostata per cui dopo un tot di tempo, previsto dal sistema operativo del tv, fa il check e nota una differenza di canali ( ovviamente essendo una lista canali manipolata ) ed attua l'aggiornamento canali "silente" determinando questo problema. Non vedo altra spiegazione. Saluti e buona domenica.
Buongiorno, spero non sia un problema se riapro una discussione vecchia, ma l'argomento è praticamente lo stesso.
Smanettando su TCL 40SF560 di un'amica, nuovo di pacca, abbiamo capito che l'ordinamento LCN non c'è.
Orbene la mia amica è riuscita a scaricare la lista canali in formato csv. Me l'ha mandata (io altra città), io l'ho riordinata...
E adesso non troviamo più il menù con cui RICARICARLA (importare) sul TV...
Mi riuscite ad aiutare?
(TCL non ne sa niente, già chiamati)

grazie infinite ed anticipate
Eugy
@Eugyrdt salve buongiorno e benvenuto, che io sappia il file da importare per la lista canali delle TV TCL è in formato TXT e non CSV , così come quello creato tempo fa oggetto di questa discussione.
[TCL-FireTV] - Lista Canali Satellitari TIVUSAT-ESTERI Nemoxyz-SATtek - GEN 2025
Infatti gli utenti precedenti ( come avrai modo di leggere sopra) che hanno usato il file lo hanno fatto in questo modo in formato TXT. Potrebbe dipendere da questa differenza il fatto che tu non possa importare il file ? Sei sicuro che chi ha estratto il file lo abbia fatto in formato CSV ? Assicurati che l'utente possa estrarre il tutto in TXT e ripeti operazione. Se vuoi mandare il file (zippato) così lo controlliamo e volendo possiamo farne una versione aggiornata, rimaniamo a disposizione. Bye

@Eugyrdt salve buongiorno e benvenuto, che io sa[…]

@Erik Barale buongiorno, di nulla! Si hai fatto […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 28 A[…]

👍Top, gran lavoro. Complimenti.