silvio1963 ha scritto: ↑19 orescusa ma avrei ancora una richiesta, ho installato con telnet il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder, mi puoi aiutare? GrazieNemoxyz ha scritto: ↑2 giorni Si scompatta ed inserisci l'intera cartella in usb così come se fosse una image normale non c'è differenza, non devi selezionare files devi usare quello che ci sta.ciao, prima di tutto buona Pasqua, poi ti volevo dire che sono riuscito a installare l'immagine con il recovery. Adesso se puoi avrei bisogno di un aiuto per montare un hard disk esterno e anche per i picons sull'hard disk. grazie in anticipo.
Ha scritto dopo 10 minuti 12 secondi:
Nemoxyz ha scritto: ↑19 ore @silvio1963 buonasera e buona pasqua anche a te! Ottimo, mi fa piacere che il recovery sia andato bene!ho montato l'hard disk ma non lo legge, vorrei usarlo per le regitrazioni, inoltre ho installato con putty il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder. Mi puoi aiutare?
L'hard disk esterno basta collegarlo sulla porta usb e verrà automaticamente riconosciuto, l'automount dovrebbe destinarlo alla posizione media/hdd in ftpclient. Se vuoi usarlo anche su pc scollegandolo quando non lo usi su decoder va lasciato così com'è. Se invece intendi destinarlo integralmente al decoder allora meglio formattarlo in FAT ext4 direttamente da decoder da meni impostazioni gestione hdd e mount.
Inserendo la cartella picon ( contenente i picons) su harddisk verrà automaticamente riconosciuta.
Ma qst hdd esterno solo per le picons? ( Basterebbe una penna usb ) O ti serve per altro?