Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD TRIO 4K
silvio1963 ha scritto: 19 ore
Nemoxyz ha scritto: 2 giorni Si scompatta ed inserisci l'intera cartella in usb così come se fosse una image normale non c'è differenza, non devi selezionare files devi usare quello che ci sta.
ciao, prima di tutto buona Pasqua, poi ti volevo dire che sono riuscito a installare l'immagine con il recovery. Adesso se puoi avrei bisogno di un aiuto per montare un hard disk esterno e anche per i picons sull'hard disk. grazie in anticipo.
scusa ma avrei ancora una richiesta, ho installato con telnet il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder, mi puoi aiutare? Grazie

Ha scritto dopo 10 minuti 12 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 19 ore @silvio1963 buonasera e buona pasqua anche a te! Ottimo, mi fa piacere che il recovery sia andato bene!
L'hard disk esterno basta collegarlo sulla porta usb e verrà automaticamente riconosciuto, l'automount dovrebbe destinarlo alla posizione media/hdd in ftpclient. Se vuoi usarlo anche su pc scollegandolo quando non lo usi su decoder va lasciato così com'è. Se invece intendi destinarlo integralmente al decoder allora meglio formattarlo in FAT ext4 direttamente da decoder da meni impostazioni gestione hdd e mount.
Inserendo la cartella picon ( contenente i picons) su harddisk verrà automaticamente riconosciuta.
Ma qst hdd esterno solo per le picons? ( Basterebbe una penna usb ) O ti serve per altro?
ho montato l'hard disk ma non lo legge, vorrei usarlo per le regitrazioni, inoltre ho installato con putty il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder. Mi puoi aiutare?
Nemoxyz ha scritto: 18 ore @silvio1963 dopo aver installato secret feed se non lo trovi in browser plugin ( tasto verde o menu - plugins ) fai un riavvio decoder e si dovrebbe sistemare tutto.
fatto il riavvio ma niente, il secret feed non compare. Cosa mi consigli? E per l'hard disk che non me lo legge?
@silvio1963 siccome nella discussione siamo io e te , quotare ogni risposta forse non serve ed allunga inutilmente, ti basta citare con @ seguita da nickname.
Cmq tornando al dunque, fammi vedere cosa fa qnd inviii comando per aggiungere secret feed così capiamo se sussiste un problema.
L'hard disk collegato ad usb si avvia? Che tipo di hdd è? Dimensioni?
Immagine

Ha scritto dopo 26 minuti 12 secondi:
@Nemoxyz, per quanto riguarda l'harddisk ,non ricordo cos'è ricordo che sono 500 gb e che con la vecchia immagine andava bene.
@silvio1963 da telnet manda comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
E riprova da plugins ( tasto verde ), tasto verde seconda volta ( downloads ) dovresti trovare la sezione interessata.

L'hard disk cosa vedi se in ftp vai sotto cartella media?

Secret feed risolto, domani provo per hard disk. T[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]

@Maurizio1 salve, mi era sfuggito il messaggio.[…]

@sila1924 buongiorno a te! A questa domanda a[…]