Sezione dedicata ai decoder dm920 UHD 4K ( single & combo tuner: sat e dtt )
Si questo è il metodo per caricare immagini ( flash ) tramite rescue mode. Decomprimere zip delle images e caricare la root via rescue mode.
Se hai seguito questa procedura e non va in porto è un problema più complicato perchè in rescue mode dovrebbe flashare senza problemi e sostiture la image installata.
Decoprimere anche il bz2 a parte l'operazione onerosa che è in se non porta a nessun risultato tangibile.

Eventualmente prova questo metodo potrebbe essere risolutivo.

[TOOL] script di installazione image enigma2 in assenza completa di GUI
Idsoca ha scritto: 7 ore Ho capito che il problema è con le immagini che hanno il multiboot. Ho provato ad installare una vechhia dreamelite e si installa. Hai idea di come posso bypassare il multi boot
Usando il rescue mode dovrebbe installare la image sovrascrivendo senza problemi e non devi bypassare nulla, peraltro il dm920 non è un decoder che è nativamente multiboot lo dimostra il fatto che su ATV le images sono compilate solo "mmc" e non esistono recovery ed altro. E' molto strano che non ti flashi la image e rimanga quella precedente openpli.
Concordo con te. é da molto anni che ho il dream e non mi è mai capitata uan cose del genere. Adesso ho tamponato installando una OpenAtv 7.4 con aggiornamento Gen2025 e funziona. Con calma cercherò di capire. Se nel frattempo ti viene qualche altra idea da provare è bene gradita. Grazie ancora. Se risolvo, scrivo come, che può essere utile a qualche altro stupidino come me che cancella i file. :bored: :P
@Idsoca ok perfetto se sei riuscito a montare la 7.4 procedi via software ( senza passare da rescue mode ) ad installare la 7.5.1 da menu - software. Una volta che il decoder ha su il bootloader ATV 7.4 dovrebbe funzionare ed installare la 7.5.1

@Idsoca ok perfetto se sei riuscito a montare la[…]

@Sutancamion buongiorno e buona domenica. Fatt[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]