Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Ok grazie. Comunque per me non visibili i canali Mediaset, la7 e così via. Le altre volte questa situazione si è risolta solo con nuove keys.
PS: già provato a rinforzare la stessa Key presente nell' ultimo aggiornamento.

Grazie
Ciao!
@maxfratin ciao buona domenica ;-) Sicuramente sarà così! Ma non ho ancora ricevuto "notizie" (non dipende da me...) per cui anche volendo non conosco la nuova. Come detto in precedenza non appena saprò velocemente aggiorneremo.
la key è la stessa del 5 settembre ed è ancora attiva
Buongiorno a tutti io non riscontro anomalie (ho la configurazione descritta nella pagina precedente). Ricevo i canali TivùSat (Rai e Mediaset) senza nessun problema.. Ne approfitto per chiedere soprattutto a Nemoxyz: essendo nuovo mi sembra di aver capito che di tanto in tanto le keys vanno aggiornate, pena il blocco del servizio. È giusto? Cioè io ad esempio il 06.09. ho installato quanto dovuto ma nonostante tutto ad inizio ottobre dovrei ancora installare qualcosa / fare qualche aggiornamento? Per forza? Sebbene io disponga di bundle CAM + Smart Card originali..
@smanettonedecoder buongiorno, non nel tuo caso. Usando la CAM che è un dispositivo omologato e certificato l'aggiornamento delle keys avviene in automatico.
Ok e come avviene l'aggiornamento? Tramite segnale satellitare o connessione internet?
Tramite segnale satellitare come per tutti i decoder certificati.
Grazie mille :party:
Di nulla ;-) buon proseguimento.
Buongiorno, non ho accesso al link dell'ultimo messaggio. Mi compare scritto che non sono autorizzato a leggere il post. È normale?
@smanettonedecoder è normale è una guida-deluxe serve essere utenti deluxe per alcune guide speciali, come è scritto in prima pagina ed anche nel regolamento. :party: Ma tu con la CAM non ti serve questa guida...ne avevamo già discusso qualche post fa.
Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :laugh:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni