Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
Buongiorno a tutti.
Ho un decoder Mutant HD 51 che vorrei aggiornare. Stranamente mi da problemi nella procedura d’installazione. Scompattato il file e messo su pendrive, quando vado a fare la procedura di flash, installazione dell’immagine, mi da il seguente messaggio: “no partitions”. Premetto che ho provato 3 pendrive diverse tutte riformattate in fat 32 svariate volte. In tutti questi anni che possiedo il Mutant HD51 non mi era mai successo. Come posso fare per risolvere il problema? C’è un modo alternativo alla consueta procedura di flash tramite usb? Grazie 🙏
Grazie Nemo! Il problema è che ho installata una vecchia immagine Egami 9.0.6 e nel menù Gestione Software non ho la voce falash on-line.
Dimenticavo: per la recovery devo scompattare la cartella e poi procedo al flash oppure lascio la cartella zippata così come l’ho scaricata, la metto nella usb e poi procedo al flash?
Ok! Grazie mille Nemo! 🙏🙏
Modificato 1 volta da falcons 1 mese.
Perfetto Nemo! Solo una domanda:
per la recovery devo scompattare la cartella e poi procedo al flash oppure lascio la cartella zippata così come l’ho scaricata, la metto nella usb e poi procedo al flash? Grazie 🙏
@falcons no meglio estrarre e mettere la cartella nella USB ( ma ripeto la pennetta possibilmente max 8GB formattata in FAT32 modalità completa e non veloce )

[private post]

@Wrestler ah ottimo ora la mettiamo in risalto […]

@mister alfa buonasera prova ad utilizzare s[…]

@Alessandro Mazzei mi fa molto piacere, buon […]