Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

adesso si è proprio piantato, non si riavvia....inizia il boot ma poi non va avanti....come posso sbloccarlo?
Salve, con questa immagine ( Define 6.4 ) è posibile inserire la nord vpn? se si qual è la procedura? grazie in anticipo...
salve a tutti, ho installato la vpn come da guida e sembra funzionare, l'ip è cambiato e lo fa in automatico quando accendo il decoder,
ma è possibile mettere più conf ? poi come li gestisco ?
grazie
@Nemoxyz, grazie della risposta, ho già provato a metterlo, ma anche selezionando la cartella dove sono i .conf ovvero etc/openvpn/ non me li vede, user e la password l'ho lasciata nel file pass.txt che richiamo in ogni .conf, mi parte solo una quella che ho configurato come da procedura del primo post
@mattyma buonasera, non hai letto correttamente le istruzioni del plugin e del suo utilizzo, rileggi meglio...devi creare una cartella per ogni configurazione server che introduci.
Nemoxyz ha scritto:@mattyma buonasera, non hai letto correttamente le istruzioni del plugin e del suo utilizzo, rileggi meglio...devi creare una cartella per ogni configurazione server che introduci.
Grazie non le ho proprio viste le istruzioni, pensando che era solo il programma da scaricare
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 44

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]