Niente da fare, ne video ne audio.... almeno con il 5.3 l'audio si sentiva. 

Nemoxyz ha scritto: ↑2 anni @Robert Brouce tu sei con ATV giusto ? e mi vuoi dire che se premi tasto verde non vai in "browser plugin" ? e se premi tasto rosso non ti fa andare in modalità rimozioni con tutte le categorie "rimuovibili" ?? è una extension "systemplugin" la trovi la sotto da rimuovere.Si come tu dici sono riuscito a rimuoverlo ho installato quello che tu mi hai indicato ma niente di niente ne audio ne video...
Nemoxyz ha scritto: ↑2 anni fatto sempre stesso concetto di rimozione e reinserimento CAM e riavvio decoder ? dopidchè non so cosa altro dire...A questo punto mi sorge il dubbio che questo H7 non funziona con la gold... ma ci vuole proprio una scheda tv sat 4k mi pare quelle verdi, potrei fare un reset totale, pregare in aramaico ma qui si fa notte in tutti i sensi....
Nemoxyz ha scritto: ↑2 anni assolutamente no le black sono più problematiche , se metti la card gold nello slot card reader ( senza CAM si intende ) ed installi la s0ftc4m osc4m seguendo quelle specifiche "istruzioni" di cui ti ho indicato link ( ma serve in quel caso, purtoppo mi dispiace visto l'argomento molto bordeline dobbiamo tutelarci, essere "deluxe" ) la lettura avviene senza problemi.Bel grattacapo davvero, ma è possibile che nessuno altro ha avuto problemi così assurdi su un H7, allora tagliamo la testa al toro...., con il CI si sente l'audio quindi dovrebbe pure aggiornare i diritti, quindi quando aggiornata la metto nello slot read, provo..., devo rimettere il 5.3
Piùche altro lo slot CI dello zgemma h7 è un CI e non un Ci+ servirebbe una CAM CI e non CI+ anche se il CIplushleper solitamente funziona e compensa questa incompatibilità, per cui non so che dire prova a reinstallare tutto da capo e rifai le operazioni.
Nemoxyz ha scritto: ↑2 anni Ma il problema è sorto da dicembre in poi qnd tivusat ha deciso che le card vanno usate solo sui "certificati" prima tutti gli utenti di card tivusat la mettevano nel semplice card reader con una s0ftc4m base tipo la 232 o la 238 e via la lettura era ok senza problemi con agg diritti e compagnia bella. Ora è diverso per la storia del cambio frequente key...La carta nel lettore viene letta senza problemi, forse è un problema de sistema operativo 7.2 un bug..., io posso anche prendere un CI normale non +, posso fare il reso...
Se usi il reader con la card aggiornata devi usare una s0ftc4m altrimenti non la legge la card. il 5.3 o 4.8 serve solo se usi lo slot CI con una CAM CI+. Possiamo chiedere a @corvo18 o @katrame se hanno qualche idea in merito, per ora bnotte.![]()
Nemoxyz ha scritto: ↑2 anni Bgiorno non credo minimamente che atv 7.2 possa avere un bug su qst, arrivata alla sua completa maturità ed ha da pochi giorni ceduto lo scettro "current" alla 7.3. Più che altro lo slot di tipo vecchio CI dell'H7 è limitante. Sicuramente usare una cam CI ( non CI+) risolverebbe, a meno che non ci si affida al reader ed 0sc4m od altro, riflashare il sistema operativo potrebbe essere utile se noti forti instabilità.Cosa mi consigli come cam CI?
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale