In effetti credevo che il mio 7zip fosse piu giovane. Comunque ho risolto con winrar.
Grazie per le info, capirai ho un octagon appena arrivato e vorrei fare mille cose e frettolosamente, quindi mi si incasinano un po.
Buona serata
Ok installato immagine tutto ok , chiedo come avere lo stesso colore rosso di quando attivo spostamento dei pluigin per un mio ordine con User Bouquets modalità spostamento il colore è diverso ?
Grazie
@cmp buonasera ok ottimo non ho capito bene, lo spostamento posizione ordine browser plugins si effettua con i tasti colorati seguendo la legenda ( tasto verde - blu - rosso ) dove vuoi il colore diverso non ho capito ?? eventualmente carica image per riferimento e farmi capire dove.
user - bouquets vorrei spostare Digitale terrestre in altra posizione
premo menu abilita modalià spostamento seleziono digitale terrestre da blu diventa un colore piu chiaro
è possibile cambiare colore
Ha scritto dopo 2 minuti 26 secondi:
invece di un colore piu chiaro rosso verde che si evidenzi lo spostamento
@cmp devi modificare la skin in quel caso da mymeyrix lite extension oppure puoi usare il plugin isettinge2 modalità esperto per gestire la posizione bouquets e mantenerla anche in caso di aggiornamento che ti cambierebbe nuovamente posizione originale.