Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Grazie Nemoxyz. dove lo trovo il tuo nuovo setting; e per favore mi rinfreschi la memoria sul come installarlo. Devo anche ripulire il dec dalle scansioni precedenti, credo.
Nel tentativo di vedere /risolvere qualcosa ho fatto una ricerca , che si è aggiunta a tutto quello che era memorizzato, ma è una "zuppa " senza senso. GRAZIE
Inserito la CAM con scheda nello slot.(provato scheda da entrambi i lati)
Esce questo messaggio : "autenticazione fallita: il tuo decoder non risulta compatibile con la CAM tvsat CI+"
Se prima del 21/12 funzionava regolarmente, come può essere che ora il dec non è compatibile? C'è forse da fare qualche settaggio? grazie

Ha scritto dopo 23 minuti 25 secondi:
poi ho anche un'altra difficoltà (ci ho provato e anche con impegno :-( ) non riesco a trovare il download per l'aggiornamento canali . per favore :party:
ho trovato un plugin facendo zapping nel dec con il telecomando. installato, adesso la CAM funziona :-o :-)

scusami ma ancora non riesco a trovare il modo di scaricare il tuo aggiornamento del 23/12 :-(
Penso che mi verrà un grande mal di testa nel settare questo decoder, ma penso possa dare grandi soddisfazioni, a grandi linee ho capito, chiedo solo se hanno risolto il problema dell'aggiornamento della scheda tv Sat.

Grazie
@Robert Brouce di nulla grazie a te per la partecipazione. Tutti i package settings ( se leggi le descrizioni laddove scaricherai e ti suggerisco di farlo per poter avere un quadro chiaro e capire meglio tutto ) prevedono la lista canali installata, lista canali che è relativa al mese di release dello stesso package per cui consiglio sempre di installare il >> plugin isettingE2 ( trovi info in descrizione...) ed eseguire aggiornamento lista canali del mese in corso.

Per quanto riguarda la donazione basta cliccare questo link >> membership e potrai eseguirla seguendo le semplici istruzioni
@Robert Brouce salve bgiorno e buon 25aprile, ST Update è un plugin ricarica lista IPTV , se hai installato una lista iptv su allora troverai qualcosa da ricaricare ma se non hai nulla ovviamente non ti compare nulla. Inoltre non ho ben capito cosa significa il menu è completamente diverso ? Devi avere installato seguendo istruzioni il package settings di cui questo è il topic ufficiale per avere tutto come da immagini in prima pagina: lo hai fatto ?
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Robert Brouce salve bgiorno e buon 25aprile, ST Update è un plugin ricarica lista IPTV , se hai installato una lista iptv su allora troverai qualcosa da ricaricare ma se non hai nulla ovviamente non ti compare nulla. Inoltre non ho ben capito cosa significa il menu è completamente diverso ? Devi avere installato seguendo istruzioni il package settings di cui questo è il topic ufficiale per avere tutto come da immagini in prima pagina: lo hai fatto ?
Ci sto lavorando sopra... grazie per le info

Ha scritto dopo 13 minuti 35 secondi:
Quando scarico il file compresso Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV72-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H7series_21-01-2023 e poi cerco di decomprimerlo mi dice che è danneggiato, forse sbaglio io il file deve essere decompresso o va la lascito così?

Ha scritto dopo 3 minuti 45 secondi:
Ho scaricato il nuovo fw openatv 7.2 e lo sto caricando, tra tutta la mia confusione mi sembra la prima operazione da fare, se ci fosse on line un video sarebbe più semplice, scusa la confusione che ho in testa ma sono a zero su questo tipo di decoder
@Robert Brouce perdonami ma il tuo discorso non riesco a capirlo...ci sono le descrizioni in prima pagina o laddove scarichi che ti guidano passo passo in modo dettagliato su quello che ci sta da fare, i softwares da installare, le operazioni da eseguire non capisco perché non seguirle? :laugh: La mia impressione è che tu voglia fare tutto e veloce ma purtroppo non funziona così con enigma2, devi concedergli del tempo, leggere in modo attento i passaggi e se non capisci chiedimi nello specifico quale passaggio non va o ti è oscuro che avrò piacere di spiegarti. Purtroppo non ci sn video specifici su qst tipo di installazioni.

Per quanto riguarda i files RAR.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v6.11 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata (anche in lingua ita) la potete trovare al seguente link : WINrar-download-versione-aggiornata
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Sarà dura capirci qualcosa.... :P :P ho risolto i problema winrar, sto procedendo a scaricare Openatv 7.2 ma va molto a rilento e la connessione e oggi lenta, vado passo dopo passo......., ci sono alcuni passaggi che mi sono poco chiari, per esempio come fare comunicare FileZilla con il decoder, lo so che è tutto scritto bene, ma è scritto da chi conosce la procedura e non ha problemi su concetti base, è giusto così bisogna capire e imparare, ti chiederò più avanti alcune info, molto più facile configurare un Edision :laugh:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]