Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sono nuovo del forum e sono un utente piccollo s2+t2/c h265 con difficoltà nella ricerca e memorizzazione dei canali satellitari e digitale terrestre. Vorrei poter utilizzare la lista canali maggio 2022, posso scaricarla? se si dove la trovo?. Ciao e grazie per il supporto
Salve, ho un edision s2 t2 c, queste le info piu' dettagliate del dispositivo :
  • ID modello : Piccollino S2 T2 C
  • Versione SW : 1.5.39
  • Versione HW : M3526
  • Versione loader : M3526A 1.1.1
Update piu' recente : Jan 19 2021 12:40:17[/list]
Ora, ho provato ad aggiornate Software e bootloader usiando gli aggiornamenti Maggio 2022, nello specifico questi due abs :
  • backup PICCOLLO S2+T2C 13-19+DTT Sat.technology
  • backup PICCOLLO S2+T2C 13+DTT Sat.technology
ma in entrambi i casi ricevo un messaggio di errore : Versione bootloader sbagliata
dal file di log che viene generato sulla pendrive non noto nessun messaggio di errore ovvio, ma posso caricarlo se occorre :(

Ha scritto dopo 46 minuti 6 secondi:
Credo che il mio errore sia stato nel cercare di caricare file con il nome PICCOLLO :clown:
Credevo fosse un nickname ... provo solo con file aggiornati PICCOLLINO ... fingers crossed :doubt:

Ha scritto dopo 2 ore 16 minuti 13 secondi:
OK .. ho usato il file corretto ora, ma non ho fatto nessun progresso, credo che ci siano problemi con la carta tivusat perché vecchia e credo sia stata disabilitata (controllato il codice sul sito)
https://www.telemagazine.it/tivusat-le- ... -6-luglio/

sapete cosa fare ora ? E' possibile comprarne un'altra ?
@frankernet
Salve, caricando il backup del piccollino s2t2c sei riuscito ad aggiornarlo quello del piccollo non è per il tuo decoder.
Ora fai una ricerca in rete per la card
Buongiorno ho un decoder piccolino s2+t2c .... da qualche giorno ho avuto dei problemi sui canali mediaset sulla parte sat... ho controllato il segnale delle parabola è cmq risulta buono, può essere un problema del decoder? qualche aggiornamento necessario?
Ho fatto l 'aggiornamento canali circa un mese fa...e si vedeva tutto, da qualche giorno tutti i canali mediaset si vedono male.....e come se si sovrapponessero nelle immagini altri canali
potete aiutarmi?
@squerez2012
Buongiorno, stando su un canale di mediaset...tipo ...rete4 hd..fai una ricerca manuale della frequenza 11432 V 29900 3/4 e vedi come si comporta...potrebbe essere un problema di illuminatore a questa frequenza
se mi dà sempre il problema potrei provare a sostituire lnb? non può essere che il decoder abbia bisogno di aggiornamento software?o qualcosa del genere....
@squerez2012
Aggiornamenti software non ce ne sono ma non risolveresti (con penna usb), prova con:
_Controllo che la parabola/LnB sia centrata perfettamente.
_Sostituzione LnB.
e in ultimo potresti provare con un aggiornamento del software attuale con cavetto seriale.
Ti risulta che ormai questo decoder sia vecchio e superato e che problemi di ricezione possono essere dovuti al decoder?
l ho acquistato 2 anni fa circa.....
Questo è un decoder HEVC 265...ultimo uscito, ci sono decoder di 10 anni fa che funzionano tranquillamente su questa frequenza, al limite se non risolvi con quanto detto sopra potrebbe essere un problema del tuner sat del decoder
vuol dire che potrebbe essere il decoder che sulla parte sat ha problemi a ricevere determinate frequenze....? ma l aggiornamento seriale come andrebbe fato? dovrei collegare il decoder al pc?
Prima prova con quanto detto sopra, per il flash con cavetto vedi la procedura del piccollo 3in1
Buonasera a tutti, sono Topotorta. Un amico mi ha regalato un decoder piccollo s2+t2/c, ho inserito i cavi nei posti giusti, sia della parabola che dell'antenna, il cavo hdmi, ed il cavo ethernet, ho acceso e dal menu ho aggiornato il firmware e ho provato a fare l'installazione. La lista dei canali deve essere tedesca, visti i nomi dei canali, e non ho la più pallida idea di cosa debba fare. qualcuno mi può aiutare??
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]