we don't joke

...

Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@fabbrori salve bgiorno e grazie per la condivisione, come regola di base prima di postare materiale da sottoporre al pubblico bisogna sempre chiedere ad un admin o un moderatore. Non è successo nulla ma è buona regola chiedere prima, abbiamo sempre fatto così ed aiuta nel controllo in generale come puoi ben capire.

Non capisco una cosa se la lista l'hai modificata tu come mai hai lasciato il nome iniziale giorgioTEAM ?
In attesa di tua risposta sistemo un po io le cose poi mi dirai meglio :party:
ciao! innanziutto scusa! Non sapevo della procedura! Farò più attenzione.
Cmq ho preso la lista del team giorgio team di un altro decoder,il clartech hd 4100- hd 3100 e l'ho trasformata con clartech studio e poi testata sul mio decoder.
Ciao, ho un hk540gt e ho qualche problema con la lista canali. Ho visto i post sopra e vorrei aggiornare la mia lista canali con quella postata da @fabbrori
Ho scaricato il file ma vedo che un file .iso (io ho sempre aggiornato la lista canali partendo da file .sdx); prima di fare danni mi confermate che ho scaricato il file giusto per aggiornare la lista canali? oltre alla lista contiene altro? Sareste inoltre così gentili da dirmi i passi da seguire per aggiornare con questo file .iso?
(scusate la domanda ma non ho molta dimestichezza e non vorrei fare danni)
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi le indicazioni!
@giacomog salve, questo file "iso" di cui parli onestamente non so dove lo hai preso il download esterno caricato sotto proposta di @fabbrori è un file RAR al cui interno ci sta un SDX per cui controlla meglio perchè stai sbagliando. Devi scompattare il RAR e poi trovi al suo interno il file da usare.
Ciao, cliccando sul link del commento sopra si scarica un file .ISO al cui interno trovo un file eseguibile....sto sbagliando qualcosa? Se trovassi un file .sdx saprei come fare... grazie
@giacomog riprova ora ho temporaneamente messo link diretto no short, per capire cosa succede nel frattempo, così da consentire di raggiungere il file corretto.
@Nemoxyz ora è ok, scarico corrente il file .sdx
Scaricato ed installato.
Non so però se è un problema mia o sono cambiate ancora le frequenze ma per i canali rai ho sia segnale che qualità buoni (segnale 75 e qualità 65) mentre per i canali Mediaset ho segnale 75 ma qualità 0 e quindi non li vedo :-(
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie ancora per il prezioso supporto
Mi correggo, ho modificato l'impostazione del LNB da universale a SCR A vedo anche per i canali Mediaset segnale qualità buoni.
L'unico problema è che con entrambe le configurazioni del LNB mi compare sempre per tutti i canali segnale criptato. La tessera TV sat è attiva e funzionante perché provata su un altro decoder funziona
Qualcuno ha qualche idea/suggerimento?
Grazie ancora
Nessun idea? Potrebbe essere problema di settings da aggiornare? Dove posso trovare quelli per il mio modello hk540gt?
Grazie!
Hai provato la scheda in entrambi i versi? Il firmware è originale oppure patch?
Il firmware io non l'ho mai aggiornato (unica cosa che ho aggiornato è stata la lista canali).
La versione firmware presente è versione 1.09.16526* .... Io credo (ma è solo una mia idea) che sia stata aggiornato direttamente dal venditore prima di spedirmelo per renderlo compatibile con tivusat.
La scheda è possibile inserirla solo in un verso
Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]