Sezione dedicata ai decoder Zgemma H8.2H combo SAT + DTT FullHD
salve ho istallato la vosta openatv6.4 e ho messo il tutto ma non legge la tessera tv sat qualche consiglio per favore
@emy760 bgiorno, i decoder enigma2 come saprai non somo omologati per la lettura della tivisat, ma si può ovviare naturalmente utilizzando una ccc232.
Installa secret feed con qst comando telnet:
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
Poi da installazione plugins monti la ccc232 , la avvii e metti card nello slot per la lettura. Saluti.
ok grazie per la risposta già ho fatto la procedura che mi dici ma niente nn la legge ho provato anche a mettere la openpli ma niente alla fine ho deciso di provare la vostra immagine ma niente lo stesso nn la legge qualche idea
@emy760 come ti ho premesso enigma2 di base per cui le images che vanno su decoder e2 di per se non attuano la lettura della tivusat o di qls altra card che essa sia. Ci siamo su questo concetto ? Che tu metta la nostra image o quella base non cambia nulla ( men che meno openpli che è quella più difficile da configurare ...) Per cui per attivare la lettura serve la so***m attiva ( la ccc 232 avviata ) e la card inserita dal lato corretto, attendere su un canale tivusat che riceva codici. da tasto blu info ***a* puoi vedere se la lettura avviene e se trova presente la card per cui significa che l'hai inserita lato corretto. La card deve essere attiva se non lo è la devi attivare. di che card tivusat si tratta ?? se è la black allora devi installare ulteriormente questa extension ( oltre alla ccc232 )
Extension Systemplugin CIplusHelper per lettura e supporto CAM CI+ (Tivusat Gold/4K Nera)
se è la gold tivusat basta quello che ti ho scritto prima.
Non ci sono idee...si fa in quel modo ;-) devi rivedere passaggi fatti e verificare che ci siano le condizioni che ti spiegavo.
ho fatto tutto da capo ho messo il link che mi hai dato ma la 3c non c'e' nel elenco
@emy760 si vede perchè l'hai già installata , premi tasto blu e vedi se è già installata eventualmente, da browser plugin ( tasto verde ) - rimuovi ( tasto rosso ) la puoi rimuovere sotto "softcams" la trovi.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @emy760 si vede perchè l'hai già installata , premi tasto blu e vedi se è già installata eventualmente, da browser plugin ( tasto verde ) - rimuovi ( tasto rosso ) la puoi rimuovere sotto "softcams" la trovi.
allora ho istallato la immaggine pulita da nuovo e subito dopo ho provato il secret feed istallato da telenet vado nei nei plugin tasto verde e nel elenco la 3c non c'e'
@hamilton salve, quando parli di "stesso problema" cosa intendi ? La card non viene letta, il secret feed non è presente, lo installi ma poi non trovi nulla...sono tanti i fattori, se siete più chiari e precisi forse...dico forse...riusciamo ad aiutarvi. Ma così è difficile cosa ci sta da rispondere tutto e niente.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @hamilton salve, quando parli di "stesso problema" cosa intendi ? La card non viene letta, il secret feed non è presente, lo installi ma poi non trovi nulla...sono tanti i fattori, se siete più chiari e precisi forse...dico forse...riusciamo ad aiutarvi. Ma così è difficile cosa ci sta da rispondere tutto e niente.
chiedo scusa per la poca chiarezza,ho provato tante immagini,tante s*****m, anche qualche o**m, ma la card non va,volevo semplicemente un aiuto a riguardo,grazie.
@hamilton no figurati non ci sta motivo di scusarsi, lo dico sempre perchè più siete precisi e chiari e maggiore profondità possiamo dare alle risposte ( per lo meno ci proviamo...). Qunidi venendo a noi, andando per gradi, che image hai montato sul tuo Zgemma H8.2H ? come hai installato il secret feed ? la o***m necessita di configurazione ma diciamo che deriviamo un po troppo borderline regole in questo caso. La ccc232 dovrebbe essere sufficiente alla lettura tivusat , la scheda che modello è ? Se è la black necessita di un accorgimento ulteriore.
Proverei per prima cosa a mettere su una openATV 6.4 o al massimo una openATV 7.0 installando secret feed come suggerito sopra al post > nr.2 La Gold è stata attivata cm card ?

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]

@sila1924 buongiorno e salve anche a te. Esiste[…]

Nel senso che la image è compilata integrando tutt[…]