Sezione dedicata ai decoder EDISION NINO+ H.265
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @sosandrea salve , spostato in un topic dedicato, fai sapere che tipo di aiuto necessiti in dettaglio così da porterci interfacciare.
grazie a l'attenzione
vorrei istallare la cartella so***m nel menu
plugin
@sosandrea dovresti scaricare un setting motor adeguato, noi non trattiamo il motor con i nostri settings ma puoi trovarne usando isettinge2 come plugin di gestione settings. Saluti.
Buongiorno a tutto lo staff..... è possibile avere l'aggiornamento in quanto Paramount e altri canali hanno cambiato frequenza . Grazie .... Renato56
@sosandrea sei nuovo nel mondo enigma2 ??? :laugh: isettingE2 è uno dei migliori plugin ( se non il migliore...) di gestione dei settings liste canali , una volta installato potrai gestire e scegliere i settingman ( coloro i quali creano liste canali , io sono uno di questi con la nostra Nemoxyz SAT+DTT Manutek settings blog/setting-e2-manutek/ ) ma per motorizzato ci sono altri settingman che ne se occupano, li selezioni , scegli e ti installi la lista canali ( auto aggiornante ) che desideri. Leggi qui come funziona : viewtopic.php?f=159&t=16111 ti ho lasciato appositamente il topic ufficiale per capire...ma se non fate lo sforzo di leggere 5minuti non vi raccapezzate.
scusami non ci siamo capiti
volevo sapere ********** scaricare x un impianto motorizzato
la lista canali la faccio gradualmente da solo
;-)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]