Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi aiutate a far diventare amiko combo mini in un semplice digitale terrestre mi fornite una guida grazie mille
@Nemoxyz perdonami ma per il download mi dice sbloccalo abbonati l unica cosa a me serve trasformarlo in un decoder senza iptv quindi non credo che bisognerebbe per forza pagare

Ha scritto dopo 53 minuti 5 secondi:
Fammi sapere come fare gentilmente @corvo18 @niellodj
@luigii1998 ti stai confondendo...fin da quando sei approdato qui sul nostro sito...prima hai sbagliato 2 volte la sezione dove postare, ora ti inerpichi in cose che non hai capito o conosci a quanto pare . Perdonami ma senza polemica , hai letto il regolamento quando ti sei iscritto ?? Qui da noi funziona in questo modo. Si fa donazione per supportare il sito tutta la struttura e noi che costantemtente supportiamo voi utenti. Che tu scarichi o meno, tu inteso come utente geerico, fai donazione perchè ti trovi bene e vuoi dare una mano a mantenere il sito che ha costi di mantenimento. inoltre > IMPORTANTISSIMO > non ci entra nulla la IPTV assolutamente !!! La lista canali messa sotto membership è una lista di canali SAT e DTT frutto di sintonizzazione ( tutto regolare e legale!! ) ed ordinata secondo bouquet e categorie lavoro fatto da @corvo18 ma che deriva da sitonizzazione, lo ripeto per essere chiaro. Non diciamo cose che non sono...che potrebbero essere travisate. il "per forza" non esiste e non sei obbligato a nulla ognuno è libero di scegliere qui da noi di fare o meno, se vuoi accedere ai nostri file sotto membership in quel caso lo devi essere e devi fare la donazione, diversamente la lista canali te la devi realizzare autonomamente, prendi il decoder ti metti a scansionare sul DTT e ti sistemi i canali .

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]