Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ariva ferguson 154
Salve, volevo sapere se per i decoder ariva ferguson non saranno più prodotti firmware e liste canali, avendo letto sul sito "fine supporto". Grazie
@tambo non ho capito come mai hai scritto sotto la sezione enigma2 di richiesta skin package settings... :doubt: non ci entrava nulla , esiste qui la sezione ARIVA per porre le domande su questi modelli. Cmq poco male era giusto per segnalartelo. Si purtroppo laddove vedete "fine supporto" significa che i decoder sono usciti fuori produzione o sono a limite tecnologico tale da non essere più fruibili più di tanto e non si reputava più necessario continuare con il supporto. Direi di fare un giretto qui > viewforum.php?f=84 urge un cambio decoder :party:
Il problema che avendo qualche decoder ariva 153 e 154, per avere qualche lista aggiornata ho pensato bene di effettuare una donazione a questo sito per 5 anni. Adesso apprendo del fine supporto per la gestione degli ariva.
@tambo posso comprendere le motivazioni che ti hanno spinto nella scelta ed apprezzo anche il candore nell'esprimerlo...ma ci sta da dire che il "fine supporto" non lo abbiamo "decretato" ieri o l'altro ieri...è un bel po di tempo , sei iscritto da oltre 7anni credo che se queste fossero state le tue intenzioni avresti potuto documentarti anzitempo conoscendo il sito.... Ad ogni modo aggiungo pure che la donazione dovrebbe esulare dallo specifico "download" ed il mero obbiettivo di scaricare una lista, un firwmare , un backup un plugin o cosa altro...la si fa ( o meglio la si dovrebbe fare...) perchè si crede nella community che si frequenta e si ha piacere a sostentarla .Possiamo fare internvenire @corvo18 per farti dare qualche delucidazione in merito...

Edit errata corrige.
@tambo

Il FINE SUPPORTO è stato posto da più di 1 anno e abbiamo cominciato ad eliminare alcuni modelli.
Il supporto per i modelli 150-153-252-253-154 è ancora presente, a fine mese saranno disponibili le nuove liste.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]