Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio il tuo decoder è equipaggiato con una cpu ARM devi installare l'ipk "All ARM" :party:
Ciao. una info per cortesia. i deb si installano sempre mettendoli su temp in ftp e poi lanciarli da telecomando tramite gestione software o si installano diveramente dagli ipk?
Buonasera scusatemi se scrivo qua sotto sono un nuovo utente mi devo ancora ambientare. Vorrei un aiuto siccome ho riscontrato un problema con isettinge2 mi è scomparso dalla lista dei plugin e ma nonostante questo e ancora funzionante però non effettua più aggiornamenti. Vi allego una foto dell'errore. Grazie in anticipo per la risposta
@Xs1 hai scritto nel posto giusto solo con un piccolo errorino...non si allegano le foto si caricano.
il plugin necessità di essere reinstallato compare un errore su un modulo.
Il download a seconda de modello di decoder ( le 2 versioni ) lo trovi in prima pagina sul sito del softwarista www.isettinge2.com oppure qui :

dlext/?view=detail&df_id=1030

TRIAL INSTALLER iSettingE2-start ( NUOVA VERSIONE ) IPK DEB plugin ALL MIPS ARM E2 - Settings Canali

NB: L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
@Nemoxyz Buonasera, innanzitutto grazie per la cortese risposta mi scuso per l'errore cercherò di non rifarlo più. Volevo sapere se elimino il plugin devo rifare anche la procedura per inserire il pannello o***m? Scusate per la mia ignoranza ma devo è la prima vola che uso linux!
@Xs1 non ti preoccupare, cerco di guidarvi all'uso migliore della nostra piattaforma :party: l'eliminazione del plugin isettingE2 non comporta eliminazione di altro installato sul tuo box. Puoi stare sereno. Saluti.
Salve, chiedo scusa se non sarà il posto appropriato, ma da oggi pomeriggio mi è sparito il plugin isettings e non so come ripristinarlo, non mi si vede più alcun canale! Decoder Amiko Viper Combo HDD immagine openpli 7.2 con Nemoxyz-SATtekPCKGskin-PLI7x-STARTREK-DSjk_ViperCOMBO_26-11-2019
@andreaoide86 eh no non era appropriato dove avevi scritto, spostato sotto il topic ufficiale del plugin, ma possibilmente prestiamo attenzione perchè questa è la seconda volta che ti leggo che scrivi fuori sezione :laugh: . In prima pagina potrai trovare le indicazioni dove poter scaricare la versione aggiornata v3.4.6.
Ciao,

sapete forse dirmi la politica di distribuzione del plugin o devo chiedere all'autore?
Alcuni users avrebbero richiesto di averlo nei feeds di OpenPLi.

Credo alcune distro OE-A lo abbiano già?

Mi fate sapere? grazie
A.A.
@A.A. devi chiedere direttamente a Diamondear sul suo sito trovi i contatti, in ogni caso a mio parere non credo dipenda da lui ma dagli stessi coders della openpli che devono aggiugere nel repository feed e ricompilare i riferimenti. Cmq trovere la versione adatta ne sito >> www.isettinge2.com ed installare l' IPK è di grande semplicità non penso che questi utenti che usano openpli non sappiano fare queste operazioni... ;-)
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 23

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]