Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho installato la lista canali sul modello Edision Piccollo S2+T2 e funziona tutto. Non ho capito come fare ad installare ulteriori canali senza perdere i canali di installazione. Vorrei in particolare installare Supertennis.
Grazie
@Luca Paolini
Buongiorno, SuperTennis lo trovi in DVB-T, per aggiungere nuovi canali fare una ricerca manuale del tp(sat) o della frequenza (dvb-t) e i nuovi canali si aggiungono in coda
Ho bisogno di un aiuto ho comprato questo decoder con software e elenco canali già predisposto per poter vedere i canali tvsat, versione sw 1.5.52.
Ecco il problema si vede Rai, La7, Cielo ma nulla di Mediaset e quasi nient’altro, per i canali Mediaset mi da segnale a zero. Nella mia ignoranza penso la parabola sia ben orientata o non vedrei nemmeno i canali che vedo quindi che c’è che non va? Qualcuno sa aiutarmi? Può essere colpa dell’LNB vecchio?
P.s. non posso aggiornare il sw al momento perché sono nella casa in montagna , prima avevo un vecchissimo decoder tvsat 1110SH e a parte che stavano spegnendo i canali in SD vedevo Mediaset
Appunto, quando mi sono registrato io lo stesso ho fatto un'offerta di 10 euro e adesso per scaricare le liste dovrei ripagare .
Ciao, sono uno registrato da molti anni, non da quando avete obbligato a pagare per scaricare le liste canali. Questo volevo dire, che sono uno dei primi iscritti, buona giornata.
Ho scaricato il file per il Piccollo terrestre e sat, estraendo l'archivio trovo 4 file. Quale devo usare per far funzionare in modalità tivusat?
@zirlone se leggi la descriione laddove scarichi e/o in prima pagina di questo topic è tutto chiaro:
Backup PICCOLLO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SKY ITALIA-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO S2+T2C 13+DTT +SKYDTT
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SKY ITALIA-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-TERRESTRE-SKYDTT

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SKY ITALIA-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-TERRESTRE-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19+DTT+SKYDTT
Favoriti-TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SKY ITALIA-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-TERRESTRE-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT-TERRESTRE-SKY DTT
Ciao, mi è appena arrivato il dec e ho installato il firmware con i settings. Vedo solo i canali in chiaro. Aiutatemi grazie.
Salve a tutti, un po di mesi fa avevo preso il primo tvsat piccolo H265 avendo alcuni problemi ma poi risolto grazie a @corvo18 ,adesso questa mattina ne ho acquistato un secondo e anche con questo sto riscontrando dei problemi purtroppo. Quando vado ad inserire la lista canali tramite USB mi dice che la versione del bootloader è sbagliata, qualcuno che per favore e così gentile da potermi aiutare? Grazie in anticipo

Ha scritto dopo 2 minuti 59 secondi:
Invio anche in allegato le versioni di software ecc che sono istallati

Ha scritto dopo 39 minuti 34 secondi:
Risolto grazie lo stesso :-)

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

ALLEGATO RIMOSSO: NON SI ALLEGANO FOTO O IMMAGINI MA SOLO FILE ZIP O RAR - USIAMO IMGUR SERVIZIO.

@Siculo1990 eventualmente potresti scrivere come hai risolto e cosa sbagliavi per essere di aiuto ad altri.

Ad ogni modo, l'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
buongiorno stò cercando di sblocccare la lista canali per scaricarla edison s2--t2 ma non riesco a fare una piccola donazione.....licco sull importo ma giù in basso non mi permette di andare su paypal esce quando licco uno zero sbarrato in rosso

Ha scritto dopo 1 ora 9 minuti 59 secondi:
Ciao sono riuscito a scaricare il il file però vado a fare l aggiornamento fw da usb e mi dice botlender sbagliato e non fà nulla
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 28

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]