Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

niellodj ha scritto:ho letto che a molti sparisce dopo aggiornamento della versione.
proverò.
Se scompare dalla lista dei plugin basta cancellarlo dai "PLUGIN" tasto rosso, riavviare e installarlo nuovamente
confermato che con aggiornamento automatico non parte.
risolto disinstallando plugin vecchio e inviando file ipk con installazione via telnet.
grazie
prist ha scritto:@giacomo1864, da oggi 03/08/2021 si riesce a scaricare il plugin anche dal decoder
Direttamente da open pli nella sezione "Download plugin" ? (non riesco a trovarlo)

Io non riesco a trovarlo. ho installato una 3.4.5 vecchia che avevo ma provando a fare aggiornamento stesso dal plugin, mi dice nessun aggiornamento trovato, se faccio aggiorna lista invece mi da "Errore"
Nemoxyz ha scritto: 2 anni Ragazzi scusate...ma perchè vi dovete complicare la vita in questo modo, scaricatelo dal sito www.isettinge2.com ed installate come IPK all mips o all arm se avete decoder 4k , saluti.
Magari sei in ferie , sei stato poco attento😆😉 comunque è ancora offline
Buongiorno a tutti a me capita da un po di tempo che se metto i setting manutek + dtt il digitale mi da la scritta ATTENZIONE LISTA NON AGGIORNATA CANALI NAZIONALI LOCALI E REGIONALI..... se invece come sorgente metto **NOT-mention** me lo da.
ho zgemma star h2 con openpli 8.1 ma lo faceva anche con openatv, la relase è la 3.4.6. ho provato a scaricare i setting dal sito manutek ma aprendo il file dtttek00.tv ha dentro questo codice:
Codice: Seleziona tutto
#SERVICE 1:64:1:0:0:0:0:0:0:0::*released by Nemoxyz&SpecchiTV DTT*
#DESCRIPTION *released by Nemoxyz&SpecchiTV DTT*
#SERVICE 1:64:2:0:0:0:0:0:0:0::--- BEST Channels DTT Roma SUD Casilina ---
#DESCRIPTION --- BEST Channels DTT Roma SUD Casilina ---
#SERVICE 1:64:3:0:0:0:0:0:0:0::***********************************************
#DESCRIPTION ***********************************************
#SERVICE 1:64:4:0:0:0:0:0:0:0::**ATTENZIONE LISTA NON AGGIORNATA**
#DESCRIPTION **ATTENZIONE LISTA NON AGGIORNATA**
#SERVICE 1:64:5:0:0:0:0:0:0:0::**Canali Nazionali Locali e Regionali**
#DESCRIPTION **Canali Nazionali Locali e Regionali**
#SERVICE 1:64:6:0:0:0:0:0:0:0::**LA LOCALITA' AZZERATA COME PREVISTO **
#DESCRIPTION **LA LOCALITA' AZZERATA COME PREVISTO **
#SERVICE 1:64:7:0:0:0:0:0:0:0::**PER UNA LISTA channels COMPLETA ED ORDINATA**
#DESCRIPTION **PER UNA LISTA channels COMPLETA ED ORDINATA**
#SERVICE 1:64:8:0:0:0:0:0:0:0::**INVIA LA TUA SCANSIONE SU SAT.technology**
#DESCRIPTION **INVIA LA TUA SCANSIONE SU SAT.technology**
#SERVICE 1:64:9:0:0:0:0:0:0:0::**LEGGI LA GUIDA SU COME FARE**
#DESCRIPTION **LEGGI LA GUIDA SU COME FARE**
#SERVICE 1:64:A:0:0:0:0:0:0:0::VAI SU -> sat.technology/applicationform
#DESCRIPTION VAI SU -> sat.technology/applicationform
ho provato ad azzerare i setting ma allo step 3 quando dice di premere il tasto blu mi da errore lcn mancante

come posso risolvere?
grazie
@startgame è una cosa normalissima, la località tua non è aggiornata cm scansione canali dtt, l'ho scritto chiaramente laddove hai letto in lista canali il messaggio che appare, ed ho scritto anche come fare a porre rimedio ed inviare scansione aggiornata tramite apposito forum divenendo dtt scanner della tua località, dovresti leggere meglio per capire cosa fare.
Ps: altri settings funzionano perché usano una distribuzione canali a carattere nazionale non località per località come il nostro setting.. Non confondiamo il caffè con le carrube :-)
@Nemoxyz Ciao, dopo un annetto di assenza torno a scriverti perché seguendo attentamente tutte le indicazioni sto provando ad effettuare i passaggi previsti su sat.technology/applicationform (dato che non vedo più canali terresti da tempo, ma ovviavo col satellite e tvsat..) che non avevo mai fatto perché si bloccava e mi ero scoraggiato, ma oggi ci sto riprovando. Purtroppo si verifica lo stesso problema: ad un certo punto nello step 3 - completa la scansione - avvia scansione dopo un po' (ho atteso anche 1 ora..) si impalla e mi tocca spegnere il decoder.
Se ho sbagliato sezione mi scuso e chiedo dove poterla fare.
Grazie anticipatamente,
Guz
@guz77 te ne eri accorto di aver sbagliato sezione per non continuare a cercare dove scrivere per bene ? :doubt: :laugh: Cmq..ti ho spostato io nel topic ufficiale del plugin isettingE2 dove ne abbiamo parlato molto di questo tipo di problema, leggi qui e vedrai.
Saluti.
ciao per favore ho un zgemma h92hse con la open atv 7.0. Quale versione di questo plugin devo installare?
grazie
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 23

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]