Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD][TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Arrivato oggi H9.2H SE volevo sapere se vale la pena installare android potrebbe sostituire la FireStick TV di Amazon considerato che non ho un televisore smart???
Potrei avere tutto con un dispositivo cosa mi consiglieresti.
Grazie
corvo18 ha scritto: 2 anni Testasti su Android
Netflix
youtube
raiplay
mediaset infinity
dazn
Immagine
Immagine
Immagine
ho installato android e devo dire che va benone,non ho compreso bene come fare x avere i canali almeno del dtt sotto android sempre che sia possibile,qualcuno potrebbe dare delle dritte?
grz

Ha scritto dopo 7 minuti 51 secondi:
corvo18 ha scritto: 2 anni @spysmit

Per ora ho installato con Open Webif... il plugin ipk IsettingE2 arm ma quando vado a configurare il tipo di impianto rimane bloccato su OK e non mi fa andare avanti,devo riavviarlo.
Ho fatto una scansione del digitale terrestre prima e una scansione manuale del trasponder 10971H con esito positivo.
Con o***m webinterface...htttp://ip decoder:8081 sono entrato in FILES-o***m server......

Continuo a testare....

Fatta installazione automatica hotbird-terrestre sempre sotto android, il decoder non risponde bene al cambio canali.
parli di android qui?ipk?
ciao a tutti ho comprato il decoder in oggetto.
Per favore vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato difficoltà nell'utilizzo con Android, i tasti del telecomando non rispondono per chiudere le finestre (io ho utilizzato il classico EXIT) ma anche con gli altri nada.
grazie
corvo18 ha scritto: 2 anni @spysmit

Per ora ho installato con Open Webif... il plugin ipk IsettingE2 arm ma quando vado a configurare il tipo di impianto rimane bloccato su OK e non mi fa andare avanti,devo riavviarlo.
Ho fatto una scansione del digitale terrestre prima e una scansione manuale del trasponder 10971H con esito positivo.
Con o***m webinterface...htttp://ip decoder:8081 sono entrato in FILES-o***m server......

Continuo a testare....

Fatta installazione automatica hotbird-terrestre sempre sotto android, il decoder non risponde bene al cambio canali.
Buonasera
mi sai dire come hai fatto io non riesco ad installare nesun plugin
corvo18 ha scritto: 2 anni @morpheus1969

Dopo aver installato il sistema android, Tv portal me la ritrovo anche nella pagina principale, come da foto
Ciao Corvo,anche Aptoide TV lo ritroviamo nella pagina principale dopo aver terminato l'installazione del sistema operativo?
Volendo usare Google Play Store c'è bisogno di accedere con un account google?
napoletanodok ha scritto: 2 anni
corvo18 ha scritto: 2 anni @napoletanodok

Buonasera, intanto entra da qua

TV Portal-Settings-Live tv settings-plugin-ok-tasto verde
buonasera
cio provato ma non installa nulla
@napoletanodok

Non sono più in possesso di questo decoder, da Openwebif...configurazione..hai la possibilità di installare i file ipk, ricordo di aver installato Isettinge2 345 ma si bloccava, consiglio l'uso di E2 per queste funzioni.

Ha scritto dopo 5 minuti 45 secondi:
@Robertoended
Ciao, occorre account.
Per aptoide adesso non ricordo se l'ho installato o era già presente.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]