Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao.a tutti, vorrei acquistare questo decoder ma ho notato ke non se ne dice molto in giro ma probabilmente qui qualcuno l'ha già visto, usato ecc.
Vorrei sapere per intanto se la marca è affidabile, se lo è l'assistenza e se, a vostro fiuto, il prezzo è adeguato.
Grazie.
@banzaito
non conosco direttamente questo decoder. Conosco la marca AXAS ed è una buona csa costruttruttrice di decoder. Dalle caratteristiche che leggo sulla carta è ottimo.


Ma sono sempre restio ad andare su modelli poco diffusi & poco supportati , per questo motivo solitamente consigliamo altro, per esempio:

Zgemma H9.2H SE dualOS , UCLN Ustym 4k , AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, Dinobot 4K, Zgemma H7

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Decoder ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300Mbps




UCLAN ustym 4k





Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS )



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )



Gigablue Quad 4K




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5" ( non reperibile attualmente )




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per la celere risposta ma ho un'inedito problema mai letto in questo forum .... il vicino di casa ha ben 2 decoder Enigma2, e non mi aveva detto nulla ...... :bored: , quindi l'altro giorno ho portato il mio decoder a casa sua e sorpresona con i suoi segnale 100% in S2 e T2 con il mio il 60% in S2 e T2 .... entro sera lo restituisco ad Amazon perché in 2 giorni di messaggi con il produttore cinese non c'è stato verso che riconoscesse il problema dei tuner's, il tutto per dire che vorrei cambiare marca. Lui è un 'appassionato e non sta male e gode di 2 Vu+, io poverello preferirei stare al di sotto dei 400 euro, diciamo attorno alla metà sarebbe ideale :-) anche se in verità questo Gigablue Ricevitore UHD Quad non sembra affatto male
@banzaito non è tanto inedito...le sensibilità dei tuners sono pane quotidiano devo dirti. Ad ogni modo non ho capito bene se il tuo decoder attuale è il GB UHD Quad ed è lo stesso che soffre di una ricezione più bassa sui tuners ? Strano perchè GB è un'ottima marca di decoders. I Vu+ sono le ferrari degli enigma2 per cui il prezzo che costano sono tutti giustificati devo dire. Sono il top! Credo che con uno Zgemma H9.2H dualOS non sfigurerai ed avrai a disposizione un ottimo enigma2 con una buona ricezione segnale. Questo è il mio avviso.
Il decoder che ho restituito è lo ZGemma H9.2H acquistato a gennaio e sto valutando l’acquisto di un gigablue o di un VU+ dal momento che mi confermi che sono tra i migliori. Preferisco spendere un po’ di più ma essere sicuro d’avere un buon prodotto
In fine ho optato per VU+ Duo 4K SE con 1x DVB-S2X FBC Twin / 1x DVB-T2 Dual, sicuramente molto costoso ma me ne hai parlato bene, ne ho letto davvero molto bene ed il mio vicino lo consiglia anche per "altro" ma avrei un'altra domanda, spero ke parlarne qui vada bene ... @Nemoxyz ho sul tetto una vecchia Penta ed ha fatto la sua vita ( compie 20'anni quest'anno ) e quindi la vorrei cambiare assieme all'LNB di Sky HD ke mi hanno lasciato su dopo la disdetta. Tenendo conto del decoder che ho acquistato hai consigli per prodotti duraturi ed efficienti? Abito in provincia di Pavia.
@banzaito è ottima la scelta!! super direi !! :laugh: :party: top!
Perchè cambiare l' LNB di sky che è sicuramente SCR unicable e ti consente di comnadare con 1 solo cavo più decoder ? ad ogni modo una delle marche più blasonate è la Fracarro oppure io mi sono sempre trovato bene con la Diablo Megasat. la cosa importante secondo me è scegliere almeno 80cm o 100cm vista la latitudine di installazione e una figura di rumore allo 0,1 dB il resto se trovi qst caratteristiche non conta più di tanto a questo punto prendere un dual feed per avere il meglio del SAT ( HB13 e Astra 19,2 )
Per "altro" un qualsiasi cpu ARM va bene ;-)
Si in effetti è SCR ma per collegare il secondo ingresso del dec. cosa dovrei mettere a valle? Oppure il VU+ si comporta come i decoder Sky quindi facendo tutto in autonomia?
@banzaito Se il decoder dispone di doppio ingresso SAT colleghi 2 volte il tuner con lo stesso cavo ( magari usando un partitore ) avendo cura di impostare il tuner in modo adeguato in modalità SCR unicable.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]