Sezione dedicata ai decoder dm900 UHD 4K ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno @Nemoxyz ho provato un migliaio di volte a seguire la guida ma non ne vuole propio sapere .. spero in una soluzione che funzioni secondo me l'unico modo e la porta di servizio che e l'unica che da segni di vita confido nella tua grande esperienza resto in attesa di una buona notizia buona giornata
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, ho provato anche con Optiflasher, che riconosce il decoder ma poi rimane bloccato in busy. Quale è il procedimento da fare con Putty e quali sono le stringhe da caricare? Grazie.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Toto90 mentre cerco ancora...prova a collegarti con putty su porta com e cerca di trovare la porta com che possa dare connessione. Se riesci a stabilire collegamento devi aggiornare il rescue-mode con quei comandi dati qualche post fa. Per ora la soluzione che perviene è questa. esegui questo tentativo con solo cavo lan collegato no HDMI e/o altre periferiche.
Ciao @Nemoxyz in questi giorni ho provato e riprovato ma sempre lo stesso risultato non va in rete ,aspettavo che mi dessi una buona notizia come poterlo sbloccare confido nella vostra esperienza saluti
@Toto90 non ti ho scritto nulla perchè purtroppo non ho trovato nulla da porterti suggerire. Non so cosa può dirci @katrame che ha molta esperienza su decoder enigma2 dreambox vediamo se ti può indicare qualcos'altro che a me non sovviene.
il problema + grande e non avere mai avuto questo decoder in modo da capire leggere altre fonti e poi girartele è molto + difficile, sicuramente si è corrotto il boot ora chiedo a qualche amico vediamo cosa ci dice anche perchè difficilmente quei decoder si piantano
katrame ha scritto: 3 anni il problema + grande e non avere mai avuto questo decoder in modo da capire leggere altre fonti e poi girartele è molto + difficile, sicuramente si è corrotto il boot ora chiedo a qualche amico vediamo cosa ci dice anche perchè difficilmente quei decoder si piantano
Ciao @katrame @Nemoxyz speravo che avevi chiesto a qualche amico come avevi detto e che mi deste qualche buona notizia per sbloccare il decoder resto in attesa
Prova cosi
Dreamup e seriale.
Per prima cosa devi scaricare da internet il programma dreamup ultima versione, rimediare il cavo seriale usb con un terminale mini usb ,scaricare driver appositi , collegare al pc il ricevitore spento,aprire il programma dreamup ,accendere il ricevitore e dare da pc il comando connect,dopodiche potrai riflaschare. Ti servono i driver per la porta usb da usare come porta com. Tutto salvo errori ed omissione da parte mia.
katrame ha scritto: 2 anni Prova cosi
Dreamup e seriale.
Per prima cosa devi scaricare da internet il programma dreamup ultima versione, rimediare il cavo seriale usb con un terminale mini usb ,scaricare driver appositi , collegare al pc il ricevitore spento,aprire il programma dreamup ,accendere il ricevitore e dare da pc il comando connect,dopodiche potrai riflaschare. Ti servono i driver per la porta usb da usare come porta com. Tutto salvo errori ed omissione da parte mia.
ciao @katrame mettimi i link da dove prendere questi programmi e drive che faccio una prova

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]