Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@anya2006

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
@anya2006 rimanda le images secondo la procedura indicata e vediamo insieme non ho visto nulla ho cancellato immagini da allegati ( che non servono per file images come già detto )
@anya2006 Ciao, ... probabilmente è un problema di pendrive, se ne hai un'altra da 4/8 gb o anche meno, formatta in FAT32 formattazione lenta, poi riprova
Ho provato con una 8gb e il risultato non cambia;
Pensavo di fare la scansione canali tramite rete Wi-Fi , é fattibile?

Ha scritto dopo 5 minuti 56 secondi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La scansione dei canali avviene tramite SAT non tramite wifi ( che serve per la connessione internet ) , si vede che la pennetta è formattata in NTFS e non FAT32 è questo il problema lo ripeto.
Ho preso un’altra pendrive, formattata lenta in fat32 e inserita nel decoder mi esce il msg file System non supportato. Ci rinuncio, grazie a tutti per la pazienza
Buongiorno, ho ritrovato le credenziali di accesso perché non trovo più una vecchia lista che avevo preso per modello hk490, vedo che per questo modello le discussioni sono vecchie, significa che non è più supportato? Potrei usare una lista per il modello 540 sul 490, esclusivamente per avere i canali ordinati in modo decente, oppure faccio dei danni? Grazie
@anya2006

Hai provato a portare il decoder ad impostazioni di fabbrica?

Ha scritto dopo 5 minuti 38 secondi:
@fabioxp79

Prendi una lista per clarktech hd, la apri con Clark tech editor studio e la esporti per bware HK490
@MadDoctor trattasi di link sotto shortizzatore

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Buon giorno! so che è sono nella sezione fine supporto! a me servirebbe una lista canali satellitare aggiornata per BWARE HK540 GT . la sto cercando di realizzare con il clarteck studio, e ho preso una lsita per clartek hd. volevo sapere se devo solo aprire la lista e fare esporta per bware hk 490 o se devo selezionare qualche altra opzione xke ho visto che non mi seleziona tutti i canali. grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]