Lista canali BWARE HK 540/490 - JB007 prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
il problema è che il file sdx una volta messo sulla chiavetta non lo vedo dal decoder, pur vedendo altri file contenuti nella chiavetta
@anya2006 forse non sono chiaro e non riesco ad esserlo non capisco... Cerco di essere "secco": Se tu vai a leggere la penna usb dal decoder come filwmultimediali il file sdx non lo vedrai mai !!! Devi seguire le istruzioni date > menù > usb > selezionare lista > ok > vuoi aggiornare il data base > SI > ok
Li fai questi passaggi ?? In particolar modo la penna ubs è formattata FAT32 in modo completo non veloce...perchè altrimenti non ci siamo su nessun piano.
@anya2006

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
MostraShow
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
@anya2006 Ciao, ... probabilmente è un problema di pendrive, se ne hai un'altra da 4/8 gb o anche meno, formatta in FAT32 formattazione lenta, poi riprova
Ho provato con una 8gb e il risultato non cambia;
Pensavo di fare la scansione canali tramite rete Wi-Fi , é fattibile?

Ha scritto dopo 5 minuti 56 secondi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ho preso un’altra pendrive, formattata lenta in fat32 e inserita nel decoder mi esce il msg file System non supportato. Ci rinuncio, grazie a tutti per la pazienza
Buongiorno, ho ritrovato le credenziali di accesso perché non trovo più una vecchia lista che avevo preso per modello hk490, vedo che per questo modello le discussioni sono vecchie, significa che non è più supportato? Potrei usare una lista per il modello 540 sul 490, esclusivamente per avere i canali ordinati in modo decente, oppure faccio dei danni? Grazie
@anya2006

Hai provato a portare il decoder ad impostazioni di fabbrica?

Ha scritto dopo 5 minuti 38 secondi:
@fabioxp79

Prendi una lista per clarktech hd, la apri con Clark tech editor studio e la esporti per bware HK490

@renatpig parlacene qui ( seleziona menu a ten[…]

@marcantonio0798 Puoi fare tutto quello da te […]

@forest i tuner DVB-T andranno in disuso per fa[…]

@Lollynois la tua richiesta è molto speci[…]