IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Capisco, il sistema delle dipendenze è diverso a seconda delle immagin iinstallate
Ad esempio, sul mio box dream one, con gp 4.1 non mi appare..
La migliore cosa sarebbe dare in pasto le dipendenze da telnet (infatti ce un file nella cartella del plugin, dependencies.sh) che se lo selezioniamo tutto, copiamo, e incolliamo in telnet, dovremmo risolvere questo problema ad ogni avvio.

Comunque vi metto un file qui xc forever che non cerca le dipendenze ma... attenzione, se non vi sono nel box il plugin potrebbe non funzionare sta a voi poi capire..

saluti e grazie e...scusate i l ritardo come disse un amico ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao per xc plugin forever
dopo aver installato su deco e preparato il file xc e2 plugin ..non vedo in /etc/enigma2, la cartella xc folder.
come mai?
niellodj ha scritto: 3 anni devo copiare il file xc e2 plugin html.. in etc enigma 2 e basta?
leggi magari il topic dove si spiega bene cosa fare :)
edita il file xc_xyz_come_vuoit.xml con i i dati che hai e lo metti via ftp in /etc/enigma2/xc

poi vai nel menu del plugin main, e selezioni PLAYLIST dove selezioni il tuo file (rinominato a tuo piacere)

poi ti ritrovi in HOme, e da li fai quell oche devi fare

saluti a tutti alla board.
niellodj ha scritto: 3 anni ciao ma in etc enigma 2, dopo installazione del plugin su openpli 7.3.. non ho la cartella xc
strano dovresti averla
e dentro dovresti avere il file . xml

te lo metto qui

crea una cartella xc e estrai il file xml dentro, naturalmente l o devi compilare

come descritto al primo post di questo topic
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
qualche diritta per il plugin su octagon openatv 6.4 tutto ok
su dreambox 920 openatv 6.5 non parte mi fa vedere i server ma non li apre
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]