Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,premetto che non ho molta dimistichezza per navigare. Non so se sono nella sezione giusta.
La mia richiesta e la seguente: sono in possesso di un edision piccollo S2+T2/C acquistato da alcuni giorni, non mi legge la carta tivusat.
C'è qualche firmware che permetta di risolvere la problematica?
Grazie a chi mi fornirà info in merito.
Cordiali saluti.
Ferruccio.
@Ferruccio1 ok la poca dimistichezza....sebbene ci sia un regolamento , le faq ed un barra menu in vostro aiuto ( leggiamo...dedichiamo del tempo a leggere!! ) come fai a scambiare sezione enigma2 con edision tuo modello ?? :doubt: Avevi scritto sotto >> [PCKGsettings] EDISION OSmini Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4 è palese che non era la zona giusta!! Non lo dico per rimprovero ma per darti le indicazioni !!

Attendi un intervento di @corvo18 che ti saprà dire perfettamente.
Saluti.
Ringrazio x info.
Le chiedo:
Non riesco a configurare il decoder con usb dongle wifi.
Appare il messaggio connessione 3 G non esiste.
Pensa che il dongle non sia compatibile anche se lo danno x questo tipo di decoder?
Cordiali saluti.
@Ferruccio1

Da menù-sistema- ethernet setting.... puoi selezionare uno dei 4 Network type:
-Wired
-Wireless
-Usb 3G Dongle
-HILINK Dongle
Se hai la classica usb wifi devi selezionare...wireless
@Ferruccio1

Dopo aver selezionato...wireless, premi il tasto rosso per la ricerca della rete, se non la trova prova a cambiare porta usb.
Se non la trova è la usb wifi che non funziona o non è compatibile con il decoder, deve avere il chip 5370
Ho comprato ieri decoder edision piccolo 3 in 1
Mi hanno detto che devo caricare il file aggiornato con lista canali, che devo fare
Sono in posseso di un edision piccollo s2+t2/c acquistato da alcuni giorni e non riconosce la carta tivusat. Ho aggiornato il software a M3529A 1.1.1 (1.4.60) ma lo stesso non riconosce la tivusat card sia sd che hd, entrambe attive e funzionanti su decoder Telesystem.Devo riportare il decoder nelle impostazioni di fabrica per cancellare tutti i canali memorizzati, prima di applicare le vostre istruzioni? In un aggiornamento nel futuro ci saranno di nuovo problemi con la carta tivusat? Il backup si effettua con i passi dell aggiornamento? Vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti
@corvo18 sul mio piccollo S2 è installato il fw 1.5.33 ma la scheda tvsat non viene ugualmente riconosciuta: devo fare qualche altra cosa?
GRAZIE

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]