Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, chiedo aiuto su questo decoder se è possibile, oggi l'ho comprato l'ho messo in funzione, ho notato subito la sua velocità nel caricare il software e nel cambio canali, sembrava tutto ok, il fw installato è OPENATV 6.4, poi ho notato che su alcuni canali non c'era l'audio, ho scoperto poi che l'audio manca solo sui canali hd dove c'è la funzione AC3, infatti passando in audio mpeg appare l'audio, ho pensato subito a un difetto del software e ho cercato di installare dinuovo la release 6.4 con la pennetta, ma non ci sono riuscito, se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto grato, grazie.
ciao Nemoxyz, grazie per avermi risposto, ma la pagina che mi hai indicato l'avevo già letta e riguarda solo il viper 4k e non il viper 4k v20, infatti nella guida per l'upgrade viene indicato un pulsantino setto recovery che in questo decoder non c'è.
comunque grazie lo stesso. :laugh:
Infatti non ti ho detto la image base...che tu già hai Leggi meglio!! Ho detto il package settings che è universale. Non scrivo mai per dire cose che non sono. Il package soltanto risolve i tuoi problemi. ;-)
gianny40 ha scritto: 3 anni

ciao Nemoxyz, grazie per avermi risposto, ma la pagina che mi hai indicato l'avevo già letta e riguarda solo il viper 4k e non il viper 4k v20, infatti nella guida per l'upgrade viene indicato un pulsantino setto recovery che in questo decoder non c'è.
comunque grazie lo stesso. :laugh:

Ciao, ho lo stesso problema tuo, hai risolto per caso? ho provato con la package settings ma non ho risolto.
Ma non esiste un immagine x questo decoder?

Ha scritto dopo 31 minuti 46 secondi:
cigs ha scritto:
gianny40 ha scritto: 3 anni

ciao Nemoxyz, grazie per avermi risposto, ma la pagina che mi hai indicato l'avevo già letta e riguarda solo il viper 4k e non il viper 4k v20, infatti nella guida per l'upgrade viene indicato un pulsantino setto recovery che in questo decoder non c'è.
comunque grazie lo stesso. :laugh:

Ciao, ho lo stesso problema tuo, hai risolto per caso? ho provato con la package settings ma non ho risolto.
Ma non esiste un immagine x questo decoder?

ho caricato questa [PKCGSETTINGS+BASEIMG] AMIKO VIPER 4K NEMOXYZ SATTEK ELEGANCE BLUE V2.0 GST1.16 EXTEP3 e ho fatto una caxxaza , il decoder nn parte piu, aspetto fiducioso la procedure x caricare un immagine con chiavetta usb (:
Perchè non leggete le istruzioni per me rimane un mistero....Se mandate esemplari di modelli di decoder su cui fare backup io li faccio pure !!! Diversamente vi dovete accontentare del package settins.
Ma attenzione non credere che montare un backup sia più facile cn questi modelli...

Abbiamo aperto pure una sezione di collaborazione con negozi per poter trovare un accordo e vedere se mandano esemplari da recensire e suportare. Ma se non ho esemplare su cosa li faccio i backup ? :sick:

Ci vuole openATV 6.4 in versione "recovery" per recuperare tutto. leggi attentamente

[PCKGsettings] AMIKO VIPER 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Purtroppo questo dec non ha nessun pulsantino per farlo entrare in modalita recovery, all'accensione se premo tasto verde del telecomando esce update sul display ma non legge i file sulla chiavetta usb, probabilmente la cartella va rinominata chissà come, amiko non la legge, ho provato ad estrarre i file e copiarli direttamente nella root della usb ma niente...
Nemoxyz ha scritto:

Perchè non leggete le istruzioni per me rimane un mistero....Se mandate esemplari di modelli di decoder su cui fare backup io li faccio pure !!! Diversamente vi dovete accontentare del package settins.
Ma attenzione non credere che montare un backup sia più facile cn questi modelli...

Abbiamo aperto pure una sezione di collaborazione con negozi per poter trovare un accordo e vedere se mandano esemplari da recensire e suportare. Ma se non ho esemplare su cosa li faccio i backup ? :sick:

Ci vuole openATV 6.4 in versione "recovery" per recuperare tutto. leggi attentamente

[PCKGsettings] AMIKO VIPER 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

Nemoxyz ha scritto:

@cigs receovery è un tipo di file :-)

:-) :-) dove lo trovo ma soprattutto come lo invio al decoder?
Perdona la mia ignoranza, ma il problema è proprio questo, come si invia un immagine a questo modello? In rete nn c'è una guida
@cigs guarda non lo so perchè non ho un modello sotto mano che posso provare e vedere e capire.
Posso ipotizzare..magari prova a vedere se funziona come Zgemma H7 o Zgemma H9
Come aggiornare il ricevitore off-line

Attualmente esistono le seguenti immagini per il Viper 4K V20

- Open ATV (QUI)

- PurE2 (QUI)

Scaricate l'archivio e scompattatelo, copiate la cartella Amiko su una chiavetta usb formattata in FAT32, inseritela in una porta usb del ricevitore, accendete il ricevitore e premete più volte il tasto verde sul telecomando fin quando con compare sul display del decoder la scritta UPDATE ed attendere la fine della procedura.
Ciao ho anche io lo stesso problema ho provato anche la guida dettata da @arhan78 ma non succede nulla esce update ma non aggiorna rimane l'immagine vecchia...qualcuno ci e' riuscito?
Ho caricato l'immagine nuova partendo da quella già caricata che era una OpenATV 6.4 .
Scaricata ultima Pure2 per questo decoder , copiata su una penna USB formattata in Fat32 ; "SENZA ESTRARRE" ...lasciatela cosi come lo scaricate in formatto .zip .
Inserita la penna USB alla porta posteriore ;
Tasto blue del telecomando -->> aggiornamento software --->> flash online , il decoder va a trovare il file caricato prima nell'USB escono vari opzione , ho scelto di installare
in flash un immagine nuova , partita l'installazione , alla fine ho riavviato ed ho trovato l'immagine nuova in flash .
Ciao !

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]