Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo il mio zgemma h5 + mi ha abandonato non mi riconosce piu il pennino . lampeggia una volta e poi basta . non riesco a riflashare . qualcuno ha una soluzione?
onipla ha scritto:Prova a cambiare l'alimentatore
fatto anche mi sa tanto che si risolve solo con jtag . ma non so neanche come si fa
Mi chiedo... Ma se non sai come si fa...ma perché mai la reputi la soluzione??? :-o È strana come deduzione...
Proverei a cambiare pennetta e mandare un backup openpli nowa eo.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Mi chiedo... Ma se non sai come si fa...ma perché mai la reputi la soluzione??? :-o È strana come deduzione...
Proverei a cambiare pennetta e mandare un backup openpli nowa eo.
Saluti.
non so la procedura e lo deduco perche´gia altri 2 Decoder sono state riparate con jtag da un amico
io ho il cipres devo procurarmi un cavetto 4 poli e voglio provarci ma mi serve il boot load giusto per il zgemma h5+.

no gli altri Decoder erano edision mini. ma credo che sia la stessa Cosa
alfredo1 ha scritto: 4 anni io ho il cipres devo procurarmi un cavetto 4 poli e voglio provarci ma mi serve il boot load giusto per il zgemma h5+.

no gli altri Decoder erano edision mini. ma credo che sia la stessa Cosa
Ma il display del decoder è completamente spento o ci stà il puntino rosso acceso?
corvo18 ha scritto:
alfredo1 ha scritto: 4 anni io ho il cipres devo procurarmi un cavetto 4 poli e voglio provarci ma mi serve il boot load giusto per il zgemma h5+.

no gli altri Decoder erano edision mini. ma credo che sia la stessa Cosa
Ma il display del decoder è completamente spento o ci stà il puntino rosso acceso?
sta con il puntino rosso fisso acceso . il display buio
alfredo1 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
alfredo1 ha scritto: 4 anni io ho il cipres devo procurarmi un cavetto 4 poli e voglio provarci ma mi serve il boot load giusto per il zgemma h5+.

no gli altri Decoder erano edision mini. ma credo che sia la stessa Cosa
Ma il display del decoder è completamente spento o ci stà il puntino rosso acceso?
sta con il puntino rosso fisso acceso . il display buio
La flash è andata.
prova a mettere il bootloager per h5 vedrai che riparte tutto ;-)

Ha scritto dopo 1 minuto 42 secondi:
ops bootloader :-)
Debbie ha scritto: 4 anni prova a mettere il bootloager per h5 vedrai che riparte tutto ;-)

Ha scritto dopo 1 minuto 42 secondi:
ops bootloader :-)
ma se non riconosce il pennino come faccio a mandare la bootload?

ho provato con il cypress ma non riesco a fare connettere mi rimane sempre disconnetet

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]