Buonasera a tutti. Ho scaricato la lista canali per bware jb007 ma non riesco ad aprirla ne con IZ Arc ne con l'ultima versione di Win Rar.  Potete aiutarmi? Grazie mille.
 Cesare
Buonasera a tutti. Ho scaricato la lista canali per bware jb007 ma non riesco ad aprirla ne con IZ Arc ne con l'ultima versione di Win Rar.  Potete aiutarmi? Grazie mille.
 Cesare
@isopace  fai attenzione che avevi scritto sotto topic evo nova combo backup openESI 6.0 che non ci entra nulla con jb007.
Devi aggiornare winrar oppure usa 7zip e sei a posto di sicuro!! Saluti.
grazie per la risposta, ma anche 7zip non mi apre il file sdx della lista canali JB OO7. é chiaro che non ci capisco un fico secco ma speravo proprio di farcela......con il vostro aiuto. grazie lo stesso.
isopace ha scritto: ↑7 anni grazie per la risposta, ma anche 7zip non mi apre il file sdx della lista canali JB OO7. é chiaro che non ci capisco un fico secco ma speravo proprio di farcela......con il vostro aiuto. grazie lo stesso.Ovviamente non so davvero cosa fai per scompattare ma con 7zip è davvero impossibile che non andasse....cmq ora è stata direttamente rizippata fai sapere se ttt ok !! saluti.
 ) :
  ) :

lo devi estrarre !! se ci clicchi sopra ovvio che ti chiede con cosa aprire e ti fa vedere tutti quei codici ( perchè ti fa vedere erroneamente l'interno condificato della lista canali !!! ) tu devi scaricare il file zip prendere il file SDX e trascinarlo su desktop, a questo punto prendi e lo metti ( copia incolla ) su pennetta usb e lo userai sul decoder per aggiornare la tua lista canali....dico una operazione estremamente basilare , semplice !!! Non riesco a capire dove trovi problema ?????
   lo devi estrarre !! se ci clicchi sopra ovvio che ti chiede con cosa aprire e ti fa vedere tutti quei codici ( perchè ti fa vedere erroneamente l'interno condificato della lista canali !!! ) tu devi scaricare il file zip prendere il file SDX e trascinarlo su desktop, a questo punto prendi e lo metti ( copia incolla ) su pennetta usb e lo userai sul decoder per aggiornare la tua lista canali....dico una operazione estremamente basilare , semplice !!! Non riesco a capire dove trovi problema ????? Ultima puntata della telenovela: ok ho inserito in chiavetta la lista, ma quando la inserisco e do' ok all'aggiornamento s.w., aprendo favoriti mi appare solo rai1 e  tutti gli altri canali (vuoti) hanno lo stesso numero (694). Non sò se sia importante, ma quando arriva al 79% si ferma per un paio di minuti poi riparte e arriva a 100%. Bah?!! Come dire, con la tecnologia non sono proprio tagliato....Scusa per tutto il tempo che ti ho fatto perdere. Grazie mille lo stesso.
   Ultima puntata della telenovela: ok ho inserito in chiavetta la lista, ma quando la inserisco e do' ok all'aggiornamento s.w., aprendo favoriti mi appare solo rai1 e  tutti gli altri canali (vuoti) hanno lo stesso numero (694). Non sò se sia importante, ma quando arriva al 79% si ferma per un paio di minuti poi riparte e arriva a 100%. Bah?!! Come dire, con la tecnologia non sono proprio tagliato....Scusa per tutto il tempo che ti ho fatto perdere. Grazie mille lo stesso.Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]
@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]
@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]