Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
Avendo un originale penso che inviando il suo secondstage possa funzionare ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mannaia ha scritto:Nei plugin trovi fulbackup
Grazie Mannaia,
ma ho risolto diversamente.
In pratica non sapendo quanto occupasse, in termini di spazio, il plugin ed essendo la memoria del DM800 già al limite del collasso ho preferito non installarlo ed ho seguito una procedura da telnet (trovata in rete) e funziona bene con le openPLi e openATV.
I pochi comandi da inviare da terminale telnet sono i seguenti:
Codice: Seleziona tutto
init 4 (in pratica arresta enigma2)
cd /
wget -P /tmp http://openplifeed.is-gone.com/feeds/sim-backup_1.4.tar.gz
tar xvzf /tmp/sim-backup_1.4.tar.gz
cd /media/usb/backup/sim-backup
./build-nfi-image.sh
init 3 (ed ora può ripartire enigma2)
Solo quest! Ovviamente non va digitato il testo tra le parentesi e le stesse parentesi non vanno inserite.
Alla fine, circa 7 minuti, ti troverai il backup dell'immagine personalizzata sulla chiavetta USB e con Filezilla o altro FTP client puoi copiartela dove vuoi sul PC.

Spero di essere stato chiaro e utile. ;-)
Grazie

PS: il testo del link che compare nei comandi è: "http://openplifeed.is-gone.com/feeds/si ... 1.4.tar.gz"

senza virgolette ovviamente.
Salve volevo sapere come mai sul mio dm800hd pvr sim 2.01 o moddato l'immagine
inserisco la digital key di s@y led blu
si accende ma nn vedo nulla ricerca dei canali 0 canali trovati ed il tuner e configurato e acceso.
mi potete dare una dritta-Grazie
ciao grazie per questo backup ho un problema nello scaricare i plugin su tutti da errore wget come se non trova il link come si può' risolvere grazie.
probabilmente il feed dei downloads è obsoleto !!! andrebbe cambiato !!!
provate in questa maniera attraverso FTP client ( filezilla )
cercate questa cartella etc/opkg dentro troverete i file di configurazione dei feeds !!
a questo punto apriteli e laddove troverete l'indirizzo "jam.japhar" modificatelo con "jam2.japhar"
salvate files e riavviate completamente il decoder dovrebbe funzionare!!
Saluti.
Grazie ho un problema ora non mi esce più Ninte nei plugin, forse avrò cancellato qualcosa la stringa originale come era ?
Ma scusa dovesi solo aggiungere un " 2 " in tutto quello perchè hai modifcato altro ??? non capisco la stringa originale ogni modello ha la sua non posso ricordarla a memoria !!! ti posso dire che la parte comune è:
Codice: Seleziona tutto
http://jam2.japhar.com
ultima curiosità perché se vado da web per controllare************che prima non chiedeva? grazie .

Messaggio aggiunto 1 ora 26 minuti 36 secondi:
comunque avendo messo pure il 2 stesso problema.
@ashen
curiosità mia.... ma come mai non ti sei letto il regolamento ??? che proponi questi argomenti vietati ?? :-D
Dai dai....please!! atteniamoci alle regole !! Se dopo il riavvio completo del decoder dopo aver sostituito e salvato il file di cui sopra allora il backup è obsoleto e va rifatto, attendi @arthur che magari propone un aggiornamento!!
Oppure se attendi sta arrivando uno nuovo di @homar1 !!
Saluti
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]