Sezione dedicata ai decoder Edision
Ho scaricato la lista dei canali per edision piccollo (backup PICCOLLO 3in1 13 Sat.technology.abs) e dopo averlo caricato mi sembra che i canali (correttamente posizionati fra i preferiti) siano appoggiati al hotbird 6 e non 13.
infatti nessun canale è visibile.
Inoltre molti canali sembrano a pagamento (c'e' il $ vicino al nome)

Cosa ho fatto di scorretto?
Grazie

Antonio
iacowayne ha scritto:salve ho lo stesso problema al momento con la nuova lista
tu hai risolto ?
Quale sarebbe il problema della nuova lista?
@corvo18
Salve! Mi scuso innanzitutto per il disturbo...
Ho due decoder in casa, un ariva e un optimuss 3 in 1 che prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzare senza problemi sia SAT che dvb... Oggi ho effettuato l'aggiornamento di fw+ lista canali di ottobre e improvvisamente sui canali sat appare NESSUN SEGNALE... Credendo che fosse un problema di decoder ho provato con il ferguson ed riesco a vedere normalmente i vari canali SAT... Dove potrebbe risiedere il problema?
Ringrazio in anticipo

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
AGGIUNGO: ho caricato la lista il backup 13+dtt+premium (speculare su ariva)
Attendere che controllo

Messaggio aggiunto 19 minuti 48 secondi:
caimanonor ha scritto:stesso problema anche a me, sto impazzendo
Che problemi hai?
Quà si parla di backup scaricato dal download

Messaggio aggiunto 22 minuti 32 secondi:
iacowayne ha scritto:@corvo18
Salve! Mi scuso innanzitutto per il disturbo...
Ho due decoder in casa, un ariva e un optimuss 3 in 1 che prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzare senza problemi sia SAT che dvb... Oggi ho effettuato l'aggiornamento di fw+ lista canali di ottobre e improvvisamente sui canali sat appare NESSUN SEGNALE... Credendo che fosse un problema di decoder ho provato con il ferguson ed riesco a vedere normalmente i vari canali SAT... Dove potrebbe risiedere il problema?
Ringrazio in anticipo

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
AGGIUNGO: ho caricato la lista il backup 13+dtt+premium (speculare su ariva)
Ho appena scaricato il backup Optimuss underline 3in1 dal download e inviato al decoder il backup
OPTIMUSS 3in1 13+DTT+Premium.....tutto regolare.
Non è che hai LnB Scr?
io ho creato la lista con setting maker e mi da lo stesso problema, ho lnb scr e settato su unicable auto, mi esce scritto nessun segnale
caimanonor ha scritto:io ho creato la lista con setting maker e mi da lo stesso problema, ho lnb scr e settato su unicable auto, mi esce scritto nessun segnale
Hai commesso qualche errore nella configurazione disecq nel settingsmaker.
Chiudo perchè siamo fuori argomento

Ciao, avevo provato ad installare una Openpli in […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]